Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton ION / Union Contact Pro
Autore Messaggio
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #1
Burton ION / Union Contact Pro

Premetto che è roba della passata stagione, ma quest'anno dovrebbero cambiare solo le colorazioni sia per gli scarpone che per gli attacchi.

Burton Ion

Vengo da dei 32 tm two, con i 32 mi ci sono trovato da dio, ma questi sono ancora megio, feeling immediato già alla seconda discesa, nessun dolore o fastidio, circolazione del sangue ottima e piedi sempre caldi, flex bello sostenuto, ho girato tutto il giorno solo con la scarpetta tirata e fuori appena da reggere la linguetta, aspetto di provarli meglio

Union contact pro

Ho avuto i pro del 2015, hanno migliorato quello che c'era da migliorare, irrigidendo lo spoiler, attacco totale per utilizzo all mountain della domenica, leggero, comodo, preciso, non comprerei altri attacchi se non per puro sfizio.

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
03-12-2017 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Burton ION / Union Contact Pro

(03-12-2017 08:52 PM)david219 Ha scritto:  Premetto che è roba della passata stagione, ma quest'anno dovrebbero cambiare solo le colorazioni sia per gli scarpone che per gli attacchi.

Burton Ion

Vengo da dei 32 tm two, con i 32 mi ci sono trovato da dio, ma questi sono ancora megio, feeling immediato già alla seconda discesa, nessun dolore o fastidio, circolazione del sangue ottima e piedi sempre caldi, flex bello sostenuto, ho girato tutto il giorno solo con la scarpetta tirata e fuori appena da reggere la linguetta, aspetto di provarli meglio

Union contact pro

Ho avuto i pro del 2015, hanno migliorato quello che c'era da migliorare, irrigidendo lo spoiler, attacco totale per utilizzo all mountain della domenica, leggero, comodo, preciso, non comprerei altri attacchi se non per puro sfizio.
Lo hai termoformato l'ION ??

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
05-12-2017 12:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #3
Burton ION / Union Contact Pro

Se posso aggiungere qualcosa riguardo agli ion posso dire che hanno ottimo grip e trazione camminando anche su neve trasformata e ghiacciata .
08-12-2017 04:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Burton ION / Union Contact Pro

deve essere un gran bello scarpone lo Ion..

al prox giro mi sa che me lo compro

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-12-2017 08:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Burton ION / Union Contact Pro

Concordo, non si scivola praticamente mai.

Terzo giorno di utilizzo, per quanto non sia amante del brand, questi sono degli SCARPONI DELLA MADONNA, nessun dolore o indolenzimento, caldi, comodi, flex regolabile a proprio piacimento.

Scarponi perfetti.

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
09-12-2017 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Burton ION / Union Contact Pro

Burton con gli scarponi spacca veramente!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-12-2017 10:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)