Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo set-up tavola
Autore Messaggio
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Nuovo set-up tavola

ciao, vorrei aggiornare la mia attrezzatura passando da una process off axiss ad una custom camber, mantenendo attacchi e boots che già ho.

nella specifico, gli attacchi sono dei malavita est e boot i nw edge.

a parer vostro come vi sembra il setup?

utilizzo tranquillo, per lo piu pista.... non corro...

sono alto 175cm, peso 65kg senza abbigliamento neve, pensavo ad una 154cm x la tavola...

pareri?

grazie in anticipo,ciao
03-10-2020 03:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Nuovo set-up tavola

Sì tutto ok!
03-10-2020 05:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Nuovo set-up tavola

Per la misura,il sito Burton dice che posso stare sulla 150 e sulla 154... Cosa ne pensi? Al momento uso una process da 155..
03-10-2020 05:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Nuovo set-up tavola

Set up classico di alto livello di qualita e feeling, non puoi sbagliare.
Sulla misura io sono x il downsizing però per una tavola come la custom andare troppo corti può essere controproducente

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
04-10-2020 01:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Nuovo set-up tavola

Ma la lunghezza dipende un po da cosa preferisci , tenuta in pista e presa di lamina 54 , una tavola facile da pressare e per farci park-jibbing-bordo piata 50.
04-10-2020 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Nuovo set-up tavola

No no, per di più pista ... Come salti mi limito a cose semplici in Park... Ma poca roba... Qualche Press sempre in pista... Però diciamo che mi interessa di più la tenuta. Anche perché ho visto l'utilizzo della process ad oggi, e per lo più è pista con qualche Press durante le discese

Una custom 154 camber è tanto più tosta nei press e Ollie?
04-10-2020 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
RE: Nuovo set-up tavola

(04-10-2020 04:38 PM)alenyc Ha scritto:  No no, per di più pista ... Come salti mi limito a cose semplici in Park... Ma poca roba... Qualche Press sempre in pista... Però diciamo che mi interessa di più la tenuta. Anche perché ho visto l'utilizzo della process ad oggi, e per lo più è pista con qualche Press durante le discese

Una custom 154 camber è tanto più tosta nei press e Ollie?
Secondo me la risposta a questa domanda è molto più soggettiva di quello che può sembrare.
Per come sono io la risposta è no però in un uscita dove sono poco in forma, magari ad inizio stagione o un giorno dove sono un po' stanco di certo non ci posso giocare come con una process.


Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
04-10-2020 05:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: Nuovo set-up tavola

si, in effetti sta cosa la noto anche io ad inizio giornata e fine giornata... appena si inizia, viene tutto semplice... man mano che si accumula stanchezza, si sente il peso nel fare le cose... e questo mi succede anche con la process, che è ben più giocosa di una custom
04-10-2020 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #9
RE: Nuovo set-up tavola

(04-10-2020 06:08 PM)alenyc Ha scritto:  si, in effetti sta cosa la noto anche io ad inizio giornata e fine giornata... appena si inizia, viene tutto semplice... man mano che si accumula stanchezza, si sente il peso nel fare le cose... e questo mi succede anche con la process, che è ben più giocosa di una custom
La coperta se la tiri da una parte ti scopre dall'altra, è così per tutte le tavole.

La custom è una tavola fantastica magari ti ci vuole un minimo in più di gamba però vedrai che ti piacerà, se non sarà così scrivimi che ti faccio un'offerta

Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
04-10-2020 06:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
alenyc Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 276
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Nuovo set-up tavola

la bontà della tavola è innegabile... ovviamente l'idea mi alletta, anche se la spesa non è indifferente, visto che dovrei pure vendere la mia... a questo punto devo davvero valutare, anche se l'idea mi attira, se la spesa ne vale....
05-10-2020 06:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)