Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio guanti
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Consiglio guanti

(28-11-2017 01:29 PM)MatthewSnow Ha scritto:  Io ho iniziato con dei Level con tecnologia biomex, mi sono trovato abbastanza bene, poi sono passato a delle moffole della Burton in goretex e ti dico... per me è tutto un altro mondo. Sono comode da infilare e sfilare, e soprattutto sono caldissime!! Io le prenderei in considerazione

E quello che ho consigliato pure io .
Provate le moffole io non torno più indietro

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
28-11-2017 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #12
Consiglio guanti

Domani a prato nevoso proverò i reusch poi vi dico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 28-11-2017 02:20 PM da imgreen.)
28-11-2017 02:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
shein Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 2
Messaggio: #13
Consiglio guanti

quoto le moffole: più comode, più calde, più facile integrarci un sottoguanto, anche più sicure per le dita quando capita di scivolare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

salomon assassin/salomon defender/burton ruler
k2 carveair
28-11-2017 02:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
spino Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 83
Registrato: Feb 2012
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Consiglio guanti

moffole the north face nupste.
settimana scorsa a stubai, -16 e vento forte, arrivato in fondo mi dovevo togliere i guanti perchè avevo troppo caldo.
28-11-2017 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gianmy93 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 92
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #15
RE: Consiglio guanti

Ragazzi, vi rjngrazio per i consigli, dsvvero!
Le moffole le escludo perché né mi piacciono, né sopporto la disposizione attaccata delle dita.
Hanno dei vantaggi innegabili, certo; tuttavia in passato non mi ci sono trovato.
Inoltre le mie mani sono piccole centrali nucleari, dunque non patisco il freddo.
Ra, allo stato attuale delle cose avrei trovato due marchi che mj ispirano, con prodotti che sembrano validi... ma non saprei cosa scegliere!
Avrei trovato i POW VARNER, i LEVEL STAR ed infine i LEVEL CLICKER.
Dei secondi non ho trovato notizie, mentre i terzi sembrano i più conosciuti.
Voi su quali stareste?
I Burton: ne ho avuti un paio in passato,così come ho avuto una pletora di altri prodotti Burton (e chi non l'ha avuta!) E mai hna volta ho avuto l'impressione di avere tra le mani prodotti commisurati al loro valore. Impressione mia? Può darsi, chi lo sa ??
30-11-2017 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)