Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Board bag
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Board bag

Avendo fatto un secondo set up mi chiedo se sia meglio avere 2 borse porta tavola o magari una grande che le contenga entrambe.
E gli scarponi? Dentro la stessa sacca o in una dedicata?
In generale: consigli sulle sacche?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
25-11-2017 02:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
Board bag

Dipende, io ho due sacche ( avevo anche una mega borsa di quelle con le rotelle dove metti anche 3 tavole e tutto il resto ma l ho appena venduta perché non la usavo) ed è veramente raro che porti via due tavole ( al 99% vado a surfare in giornata) se non per qualche test o quando porto una tavola di quelle estreme ( tipo la t6, ci faccio qualche pista per sfogarmi poi quando comincia ad afollarsi prendo su la tavola più tranquilla), se è anche il tuo caso meglio due sacche ( se la sacca è fatta bene ci metti anche gli scarponi se vuoi, io mi porto un borsone per gli scarponi perché di solito a fine giornata mi cambio), se invece viaggi molto , fai weekend lunghi meglio la sacca grande, però ci sta solo una tavola con gli attacchi già montati, la o le altre devi tenerle senza attacchi.
In ogni caso se devi farti la sacca ti consiglio il sito dakineshop , io prendo molta roba da loro però su sacche e zaini son veramente forti ed i prezzi sono onesti.
25-11-2017 07:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Board bag

Quoto mckenzie. Io ho solo una tavola ma ho preso un borsone della Dakine che è favoloso. Ci sta la tavola con attacchi e ha anche due scomparti per gli scarponi. Inoltre quando magari mi faccio il week-end metto anche l'attrezzatura da snowboard (giacca, pantaloni, calze, casco, tuta termica ecc.) tra gli attacchi, ci sta tutto se piegato bene. Quindi prova a farti un giro sul sito Wink

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
28-11-2017 01:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Board bag

Grazie ragazzi, mi piacerebbe vederne una dal vivo di queste borse trolley, anche di altre marche. Consigli su dove andare in zona milano-Brianza?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
28-11-2017 02:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)