Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta scarponi THIRTY TWO vs burton
Autore Messaggio
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta scarponi THIRTY TWO vs burton

ciao ragazzi come ogni volta prima di un acquisto chiedo il vostro consiglio. Questa volta parliamo di scarponi, sono indeciso tra due in particolare ma sono aperto ad altri suggerimenti. Per adesso in ballo ho o THIRTY TWO LO-CUT SEXTON o burton ruler. come fascia di prezzo mi terrei sui 250 euro anche se sono innamorato dell'estetica degli DC Judge.
voi che ne pensate di questi 2 (3) scarponi?
ho una bataleon goliath con burton cartel cerco uno scarpone all mountain dal flex medio
24-11-2017 01:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: scelta scarponi THIRTY TWO vs burton

Li hai provati ai piedi? Il Judge ha il doppio boa mi sembra,lo hai mai provato?!
Io l'estetica la lascerei da parte!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-11-2017 09:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #3
RE: scelta scarponi THIRTY TWO vs burton

Quoto merlino, se hai la possibilità prima provali, l'estetica conta zero se poi ti sfasci i piedi dopo un'ora di surfata, ogni scarpone calza in modo diverso.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
24-11-2017 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: scelta scarponi THIRTY TWO vs burton

purtroppo il mio negoziante di fiducia non ha il mio numero disponibile e dovrebbe ordinarmeli proverò a vedere se qualche altro negozio ha un 12 da farmi provare
24-11-2017 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)