Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio attacchi
Autore Messaggio
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio attacchi

Ciao a tutti, vorrei cambiare gli attacchi della mia salvatore sanchez. Premetto che ne faccio uso sopratutto in pista bordo pistae fresca quindi non vorrei un attacco solo da park ma che mi dia anche il giusto sostegno..guardando in giro avevo visto
-contact pro
-drake reload
-ride rodeo
-ride revolt
voi quale mi consigliate e se ce ne sono altri che posso vedere...grazie mille in anticipoBig GrinBig GrinBig Grin
20-11-2017 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Consiglio attacchi

Tutti ottimi!
Hai preferenze di marchi?!
Io su due piedi andrei o di Pro o Rodeo!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-11-2017 10:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consiglio attacchi

No non ho particolari preferenze in verità visto che sono ottimi tutti e due come mi hai detto...magari vedo se riesco a trovare qualche offerta sui pro e sui rodeo per decidere Big Grin un’altra cosa io ho lo scarpone 44 mi consigli un M-L (dove penso sto al limite) o una L-XL??
21-11-2017 12:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Consiglio attacchi

(21-11-2017 12:35 PM)fenix Ha scritto:  No non ho particolari preferenze in verità visto che sono ottimi tutti e due come mi hai detto...magari vedo se riesco a trovare qualche offerta sui pro e sui rodeo per decidere Big Grin un’altra cosa io ho lo scarpone 44 mi consigli un M-L (dove penso sto al limite) o una L-XL??

Anche io ho un 44 thirtytwo lashed, di union ti consiglio di sicuro L-XL.
Se al limite con il 44 ma a volte lo scarpone ingombra più di quello che dovrebbe rischi di non entrare o di non poter chiudere lo strap.
21-11-2017 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fenix Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Nov 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consiglio attacchi

grazie per i consigli ragazzi Big Grin al momento mi sto orientando verso i rodeo!!
21-11-2017 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Consiglio attacchi

Con Ride devi prendere L
Con Union non so che dirti....io col mio 42 non mai avuto problemi di sto genere!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-11-2017 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)