Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NITRO FATE 52 (2008)
Autore Messaggio
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #1
NITRO FATE 52 (2008)

Recensione Tavola
FATE 52 della NITRO, modello del 2008


Articolo acquistato presso S.W.A.T. - Cesano Maderno e pagato 180 € euro

Il prodotto FATE 52 è stato usato da La Fede 15 volte volte per un uso freeride, pista, freestyle...

RECENSIONE:
eccomi...aspettavo il momento giusto e siccome anders mi ha richiamata all'ordine...

allora l'ho comprata per puro caso...ma visto il prezzo non potevo lasciarla lì, lei, una tra le 5 migliori tavole da donna di questa stagione...
e devo dire che c'è un perchè.

Freeride: perfetta...la giro ovunque senza problemi e mi fa apprezzare il lato più veloce e meno ragionato del mio freeride...
Freestyle/jibbing: sono agli inizissimi...giusto 180 fs e bs...e qualche saltino in park, cmq sarà anche la lunghezza ma si fa portare bene ed è abbastanza flessibile...mi fa divertire per quello che è ora il livello
Pista:ecco...diciamo che mi diverto, scendo e me la gaso...ma troppa velocità la destabilizza un po'...ma fa salire cmq l'adrenalina!
E dulcis in fundo...aspettavo per fare questa recensione che il mio stile (se così vogliamo definirlo)preferito arrivasse...
Powder(Frescozza):Andres hai sempre ragione!!! ero terrorizzata di sprofondare o di dover fare ancora più fatica del solito...e invece lei ha un bellissimo nose alto che ti fa galleggiare e la sua leggerezza ti permette anche qualche curvetta divertente...

PREGI:


DIFETTI:


Il rider della recensione è alto 172 e pesa 60 kg Kg, ha una esperienza di 13 anni

COMMENTO FINALE:
Che dire...io ne sono innamorata...l'unica cosa è che il nero non lascia scampo...ogni graffio è ben visibile...
01-04-2008 07:03 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #2
NITRO FATE 52 (2008)

stò cercando una tavola per una ragazza...e dopo la tua recensione mi rode ancora di più non riuscire a trovarla, il prezzo poi...decisamente interessante

mi toccherà ripiegare su una feelgood o una shawn white


non è che la vendi? Big Grin

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-04-2008 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
NITRO FATE 52 (2008)

Bella rece Fede, ed è davvero una gran tavola! ;-)
Io ci ho montato per una discesa i miei attacchi e ci ho fatto dei trick assurdi aahahhaha. Chiaramente alla prima istintiva curva front mi sono spezzato tutte le dita dei piedi :Smile :Smile
A parte gli scherzi, aggiungo solo per completezza che l'ha pagata 180 euro, ma scontata del 50% (se per caso non si fosse capito ;-) )

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
03-04-2008 11:32 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #4
NITRO FATE 52 (2008)

immagino che il prezzi sia quello scontato...ma io sono in procinto di spenderne 300, capirai che la differenza è notevole :Smile

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
03-04-2008 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaDore Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: NITRO FATE 52 (2008)

direi che con questa recensione ogni mio dubbio con la lux è tolto!!!sono però indecisa sulla lunghezza da prendere..sono alta 160x60kg..non so se prendere la 146 o la 149..
14-01-2009 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #6
RE: NITRO FATE 52 (2008)

146 decisamente troppo corta..io starei su una 152 per te..il range di peso perfetto della 152 è 55kg..quindi giusta per te Wink

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
17-01-2009 12:42 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
LaDore Offline
Beginner
**

Messaggi: 8
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #7
Thumbs Down RE: NITRO FATE 52 (2008)

Comprata (alla fine la 149) a 270 euri nello stesso negozio..sob Sad ma devo dire davvero stupendissimaaaaa!!!!
Sono stata al tonale domenica in mezzo alla neve, la nebbia, con la tavola mai provata ed è stata una giornata stupendaaaaa!!!!!!La consiglio davvero a tutte!!!!!!
Buon divertimento!! Good
19-01-2009 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)