Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Scelta protezioni
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Scelta protezioni

Ciao ragazzi, dato che presto si torna sulle piste, e quest'anno voglio dedicare più tempo in park, avevo intenzione di prendermi delle protezioni (in particolare paraschiena e "paraculo") per evitare di spaccarmi qualche ossa Tongue

Stavo guardando un po' di protezioni e mi sono imbattuto nella "Dainese Soft Flex Hybrid". Secondo voi va bene o è addirittura troppo?

Grazie Big Grin

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
31-10-2017 12:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Scelta protezioni

Secondo me va bene, dovresti provartela addosso e vedere come te la senti mentre fai movimenti con le braccia. Good

FlyBoy (Gabriele)
03-11-2017 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Scelta protezioni

Io sono di parte (non c'ho più una costa sana) ma, fossi in te, non mi limiterei al paraschiena ma prenderei qualcosa che protegga tutto il torso. Magari non proprio quelle da cross che ti fanno sembrare robocop ma qualcosa di più prenderei.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-11-2017 01:01 PM da Santì.)
03-11-2017 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)