Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova all mtn/powder
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #81
RE: tavola nuova all mtn/powder

Ma per la tavola che hai deciso ?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-10-2017 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #82
RE: tavola nuova all mtn/powder

Il Flux TT è un ottimo attacco, su che tavola lo monteresti ?

Ps : sulla scelta della tavola ti vedevo molto confuso? ?Spero tu abbia trovato il Santo Graal.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2017 05:13 PM da silver surfer.)
17-10-2017 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #83
RE: tavola nuova all mtn/powder

confuso????? ma no ma che scherzi???? mamma mia che parto! allora mi sono dato come termine per la scelta il giorno che Jones consegnerà le tavole al mio negoziante (venerdì), voglio vedere dal vivo la mountain twin e dire no! prendo la Goliath! convinto. per adesso sono al 90% deciso per la goliath anche se si trova poco in rete e vorrei capire meglio come si comporta in fresca. per quanto riguarda i Flux nel negozio dove acquisterò la tavola hanno gli TT dell'anno scorso scontati a 150 euro e volevo capire se vale la pena spendere 80/90 euro di più per i mission o posso andare tranquillo con i flux. in giro dicono che sono ottimi ma praticamente sembra di andare in skate perchè non hanno nulla che ammortizzi gli urti. è vero?
17-10-2017 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #84
RE: tavola nuova all mtn/powder

(17-10-2017 07:56 PM)manumart Ha scritto:  confuso????? ma no ma che scherzi???? mamma mia che parto! allora mi sono dato come termine per la scelta il giorno che Jones consegnerà le tavole al mio negoziante (venerdì), voglio vedere dal vivo la mountain twin e dire no! prendo la Goliath! convinto. per adesso sono al 90% deciso per la goliath anche se si trova poco in rete e vorrei capire meglio come si comporta in fresca. per quanto riguarda i Flux nel negozio dove acquisterò la tavola hanno gli TT dell'anno scorso scontati a 150 euro e volevo capire se vale la pena spendere 80/90 euro di più per i mission o posso andare tranquillo con i flux. in giro dicono che sono ottimi ma praticamente sembra di andare in skate perchè non hanno nulla che ammortizzi gli urti. è vero?


Il Tbt di certo non è un problema in fresca, anzi, Goliath è Twin ci devi comunque dare di tuo.
Sui TT senti piuttosto se il Flex dello spoiler ti piace, invece per la base non mi farei problemi assorbe piuttosto bene .
Se pensi veramente alla Mountain Twin ti direi più Mission che TT o comunque qualsiasi attacco con uno spoiler un po' sostenuto.

Il mio consiglio se può servire è d stare comunque su tavole più sul tipo Villain o la Process off axis con queste intanto ci fai tutto. Per la fresca vera, meglio di una tavola da fresca, non c'è niente Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-10-2017 09:30 PM da silver surfer.)
17-10-2017 09:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #85
RE: tavola nuova all mtn/powder

no per favore non me ne mettere dentro altre che divento pazzo veramente. perchè pensi che la goliath e la mountain twin non siano versatili come le altre due che hai detto?
per quanto riguarda la process off axis non la fanno wide ed io ho il 12
17-10-2017 09:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #86
RE: tavola nuova all mtn/powder

(17-10-2017 07:56 PM)manumart Ha scritto:  confuso????? ma no ma che scherzi???? mamma mia che parto! allora mi sono dato come termine per la scelta il giorno che Jones consegnerà le tavole al mio negoziante (venerdì), voglio vedere dal vivo la mountain twin e dire no! prendo la Goliath! convinto. per adesso sono al 90% deciso per la goliath anche se si trova poco in rete e vorrei capire meglio come si comporta in fresca. per quanto riguarda i Flux nel negozio dove acquisterò la tavola hanno gli TT dell'anno scorso scontati a 150 euro e volevo capire se vale la pena spendere 80/90 euro di più per i mission o posso andare tranquillo con i flux. in giro dicono che sono ottimi ma praticamente sembra di andare in skate perchè non hanno nulla che ammortizzi gli urti. è vero?

mi****a quanto ti capisco ... anche io wuest anno non riesco a decidermi ... un giorno deciso una,tavola il giorno dopo l Altra ahahah... cmq per fortuna che ancora non sono arrivati in shop ...
La goliath e una di quelle che sono indeciso ma il tbt divide molto ... c e chi ne parla bene e chi ne parla male .. troppi dubbi e troppa paura contando che non costano poco ..
Cmq se la prendi aspetto con ansia la tua recensione Wink e se giriamo vicini magari ci becchiamo e Ci scambiamo per una discesa i mezzi Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-10-2017 02:30 PM da matti86.)
18-10-2017 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #87
RE: tavola nuova all mtn/powder

(18-10-2017 02:28 PM)matti86 Ha scritto:  
(17-10-2017 07:56 PM)manumart Ha scritto:  confuso????? ma no ma che scherzi???? mamma mia che parto! allora mi sono dato come termine per la scelta il giorno che Jones consegnerà le tavole al mio negoziante (venerdì), voglio vedere dal vivo la mountain twin e dire no! prendo la Goliath! convinto. per adesso sono al 90% deciso per la goliath anche se si trova poco in rete e vorrei capire meglio come si comporta in fresca. per quanto riguarda i Flux nel negozio dove acquisterò la tavola hanno gli TT dell'anno scorso scontati a 150 euro e volevo capire se vale la pena spendere 80/90 euro di più per i mission o posso andare tranquillo con i flux. in giro dicono che sono ottimi ma praticamente sembra di andare in skate perchè non hanno nulla che ammortizzi gli urti. è vero?

mi****a quanto ti capisco ... anche io wuest anno non riesco a decidermi ... un giorno deciso una,tavola il giorno dopo l Altra ahahah... cmq per fortuna che ancora non sono arrivati in shop ...
La goliath e una di quelle che sono indeciso ma il tbt divide molto ... c e chi ne parla bene e chi ne parla male .. troppi dubbi e troppa paura contando che non costano poco ..
Cmq se la prendi aspetto con ansia la tua recensione Wink e se giriamo vicini magari ci becchiamo e Ci scambiamo per una discesa i mezzi Smile

Sono felice di non essere l'unico malato XD cmq con piacere, se ci incontreremo te la farò provare
18-10-2017 03:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #88
RE: tavola nuova all mtn/powder

Andata! Ho ordinato la goliath anche se oggi erano arrivate le Jones e la Mountain twin é veramente bella
19-10-2017 07:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #89
RE: tavola nuova all mtn/powder

(19-10-2017 07:48 PM)manumart Ha scritto:  Andata! Ho ordinato la goliath anche se oggi erano arrivate le Jones e la Mountain twin é veramente bella

si era capito dalla scimmia che avevi ahaha
cmq oggi sono andato a fare un salto al maxi e tenevano la 58w dell anno scorso .. il flex è tanta roba bello popposo una molla .... il camber tanta roba ci passava la mia mano sotto ... x il resto ha tutte le carte in regola , il dubbio è sempre quello il tbt.

Appena ci giri fammi sapere che ne pensi Wink anche a me ispira molto la goliath

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-10-2017 10:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #90
RE: tavola nuova all mtn/powder

Speriamo bene cmq se vedi uno con una goliath quest'inverno fammi un fischio che te la faccio provare. Intanto grazie a tutti per l'aiuto e la comprensione !
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-10-2017 11:02 PM da manumart.)
19-10-2017 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)