Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova all mtn/powder
Autore Messaggio
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #71
RE: tavola nuova all mtn/powder

Ho riletto ora il mio messaggio...quel punto interrogativo era uno smile con pollice alzato...non so perché è uscito un punto interrogativo
02-10-2017 10:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #72
RE: tavola nuova all mtn/powder

cmq apro parentesi visto la piega che ha preso questo topic ,se qualcuno si trova nelle zone milano/como ho il mio negoziante di fiducia dove porto le tavole a far sistemare, qualsiasi tavola gli porto me la sistema come nuova... se siete nelle mie zone scrivetemi che vi dico dove si trova il negozio chiudo parentesi.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-10-2017 08:17 PM da matti86.)
02-10-2017 08:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: tavola nuova all mtn/powder

alla fine della fiera ho venduto tutto tranne gli attacchi quindi salvo miracoli dell'ultimo minuto comprerò una burton e siccome ho un pò di timore nell'acquistarne una con camber direzionale perchè non l'ho mai provato e non sò come possa rispondere alle varie situazioni, le alternative che restano in piedi sono o burton custom o process. le prenderei con camber tradizionale perchè probabilmente per colpa mia ma con il flv della blunt soprattutto in fresca mi sembrava di avere un'ancora che mi trascinava a fondo e alla fine anche per la fresca portavo la parkitect
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-10-2017 03:24 PM da manumart.)
06-10-2017 03:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #74
RE: tavola nuova all mtn/powder

(06-10-2017 03:21 PM)manumart Ha scritto:  alla fine della fiera ho venduto tutto tranne gli attacchi quindi salvo miracoli dell'ultimo minuto comprerò una burton e siccome ho un pò di timore nell'acquistarne una con camber direzionale perchè non l'ho mai provato e non sò come possa rispondere alle varie situazioni, le alternative che restano in piedi sono o burton custom o process. le prenderei con camber tradizionale perchè probabilmente per colpa mia ma con il flv della blunt soprattutto in fresca mi sembrava di avere un'ancora che mi trascinava a fondo e alla fine anche per la fresca portavo la parkitect

Process off axis e passa la paura!! Provata un sacco di volte e che dire...ottima per tutto! Leggermente più permissiva della classica con il camber, ma la sensazione di stabilità è assolutamente la stessa!
10-10-2017 02:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #75
RE: tavola nuova all mtn/powder

Alla fine sono riuscito a vendere tutto e quindi sono libero di prendere bataleon o Jones ???? nel frattempo ho continuato a studiare e i miei dubbi sulla Jones mtw sono che essendo più dura sia meno permissiva e trovandomi in una fase ancora di sperimentazione questo suo essere un po' più nervosa possa bloccarmi. Per quanto riguarda la Bataleon goliath il dubbio é sempre quello, il tbt e come possa andare in fresca
15-10-2017 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #76
RE: tavola nuova all mtn/powder

(15-10-2017 10:20 AM)manumart Ha scritto:  Alla fine sono riuscito a vendere tutto e quindi sono libero di prendere bataleon o Jones ???? nel frattempo ho continuato a studiare e i miei dubbi sulla Jones mtw sono che essendo più dura sia meno permissiva e trovandomi in una fase ancora di sperimentazione questo suo essere un po' più nervosa possa bloccarmi. Per quanto riguarda la Bataleon goliath il dubbio é sempre quello, il tbt e come possa andare in fresca

se non hai provato il tbt io ti sconsiglio di comprarla ... è un azzardo ma magari eh ti ci trovi bene ... dipende se tu te la senti. Anche io quest anno vorrei provare il tbt pero se ora dovessi comprare una tavola , non comprerei bata.. ho troppa paura di nn trovarmi.
Come modello am anche io avevo visto la goliath , la evil twin (parkaiola ma di quelli potenti che devono andare bene anche in pista) e la jam (ma costa uno sproposito )...cmq sembrano fatte bene le bata ma onestamente spendere 600 passsa per una Jam secondo me nn ne valgono... le uniche tavole che spenderei 600 euro sono quelle di casa Mervin...

Per quanto riguarda le Jones mai provate ma è un marchio che sento parlare molto bene in giro. La mountain twin è quella piu docile della linea ... a leggere le varie specs non mi sembra una tavola difficile , mai provata ma conosco la costruzione... il camrock è un bellissimo compromesso tra tenuta, buon galleggiamento e allo stesso tempo permissivo e divertente ... ma qualcuno che l ha provata ti sapra dire di meglio..

quale scegliere? eh.. sono due tavole troppo diverse.
Cmq quest anno il maestro che mi seguirà a madesimo da quest anno collaborerà con bataleon ... quindi cercherò di provare la sua Wallie ehehe ... anche se è una tavola da ferro è solo per capire come cavola si comporta questo tbt sulla neve..

Ma hai pensato ad altri marchi ?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-10-2017 02:16 PM da matti86.)
15-10-2017 02:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #77
RE: tavola nuova all mtn/powder

Conoscete gli attacchi flux tt?
15-10-2017 06:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #78
RE: tavola nuova all mtn/powder

su flux l'esperto è Merlino...appena legge ti risponde lui

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
16-10-2017 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #79
RE: tavola nuova all mtn/powder

Ok aspetto Merlino allora, vorrei sapere se vale la pena prendere il flux tt o é meglio andare sul sicuro e buttarsi su un Burton Mission o Cartel
16-10-2017 11:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #80
RE: tavola nuova all mtn/powder

Sul sicuro??? con flux stai in una botte di ferro Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
17-10-2017 12:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)