Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavola nuova all mtn/powder
Autore Messaggio
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #1
tavola nuova all mtn/powder

ciao a tutti mi date qualche dritta?
Vorrei comprare una tavola all mountain tendente al powder, misura intorno al 158 wide e attualmente sono indeciso tra queste ma accetto altre proposte
- Burton Trick Pony
- Burton Custom
- Burton Flight Attendant
nel caso riuscissi a vendere i miei cartel est si aggiungerebbero alla lista anche:
- Bataleon Goliath
- Bataleon The One E.S. (?)
- Jones mountain twin
20-09-2017 09:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: tavola nuova all mtn/powder

Lascia perdere la Custom ...è tutto tranne una tavola da andarci in fresca.
Il tbt l hai provato?
ok per la Jones.

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-09-2017 11:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: tavola nuova all mtn/powder

(20-09-2017 11:08 PM)matti86 Ha scritto:  Lascia perdere la Custom ...è tutto tranne una tavola da andarci in fresca.
Il tbt l hai provato?
ok per la Jones.

Si la custom era la meno quotata, cmq no non ho provato mai il tbt credi sia un problema? Delle altre due Burton che mi dici?
20-09-2017 11:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: tavola nuova all mtn/powder

la flight sembra molto specifica per il freeride mentre la trick dovrebbe essere una all mountain quindi potrebbe fare al caso tuo..
Le bata sono particolari per la loro tecnologia che hanno solo loro ovvero il tbt e consiglio sempre di provarlo prima , a nn tutti piace .

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-09-2017 11:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
davide95 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 467
Registrato: Jul 2014
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: tavola nuova all mtn/powder

Jones jones jones, non te ne pentirai, super tavolozza polivalente!!!

Sandy Shapes Magnifica/Salomon Quantum
Burton Free Thinker 2018/Cartel Reflex
Burton Ion Boa Camo 2018
21-09-2017 12:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
manumart Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 52
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: tavola nuova all mtn/powder

(20-09-2017 11:21 PM)matti86 Ha scritto:  la flight sembra molto specifica per il freeride mentre la trick dovrebbe essere una all mountain quindi potrebbe fare al caso tuo..
Le bata sono particolari per la loro tecnologia che hanno solo loro ovvero il tbt e consiglio sempre di provarlo prima , a nn tutti piace .

l'anno scorso ho provato una Lobster Eiki Pro e mi sa che ha lo stesso tbt di bataleon giusto?

messagi uniti in automatico
(21-09-2017 12:34 AM)davide95 Ha scritto:  Jones jones jones, non te ne pentirai, super tavolozza polivalente!!!

si la mountain twin è sempre stata la prima nella mia classifica ma vendere anche i cartel e dover ricomprare gli attacchi mi scoccia un pò
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2017 07:21 AM da manumart.)
21-09-2017 07:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #7
RE: tavola nuova all mtn/powder

(21-09-2017 07:20 AM)manumart Ha scritto:  
(20-09-2017 11:21 PM)matti86 Ha scritto:  la flight sembra molto specifica per il freeride mentre la trick dovrebbe essere una all mountain quindi potrebbe fare al caso tuo..
Le bata sono particolari per la loro tecnologia che hanno solo loro ovvero il tbt e consiglio sempre di provarlo prima , a nn tutti piace .

l'anno scorso ho provato una Lobster Eiki Pro e mi sa che ha lo stesso tbt di bataleon giusto?

messagi uniti in automatico
(21-09-2017 12:34 AM)davide95 Ha scritto:  Jones jones jones, non te ne pentirai, super tavolozza polivalente!!!

si la mountain twin è sempre stata la prima nella mia classifica ma vendere anche i cartel e dover ricomprare gli attacchi mi scoccia un pò

si esatto, se ti sei trovato bene con lobster , nn dovresti avere problemi con bata... cavoli anche io vorrei provare sto tbt da anni ma questi mica fanno i demo test , o almeno nelle mie zone...
Ma le burton quanto costano ? a me la Flight mi sembra ancora piu costosa della Jones... cmq aspetta un po ti metti da parte i soldi e te la compri ..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-09-2017 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: tavola nuova all mtn/powder

Ma basta con questi catamarani del medioevo Smile
Punta agli shape del futuro che permettono di fare veramente tutto... compreso park!!

Ride warpig, K2 party platter ecc... tavole performati e divertenti

Se non vuoi cambiare attacchi mi sembra ne faccia anche burton, ormai tutti puntano a questo tipo di tavole.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-09-2017 09:37 AM da CabanaDeSnow.)
21-09-2017 09:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: tavola nuova all mtn/powder

(21-09-2017 09:35 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Ma basta con questi catamarani del medioevo Smile
Punta agli shape del futuro che permettono di fare veramente tutto... compreso park!!

Straquoto: ormai di neve fresca vera (quella nella quale affondi con tavola e scarponi e vai giu' comunque, tanto e' "farinosa") ce n'e' sempre meno.. e anche secondo me i "tavoloni" da powder hanno ormai un uso davvero limitato.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
21-09-2017 10:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #10
RE: tavola nuova all mtn/powder

Ma,con chi c è l avete ? Con il.tbt o con la light? ....

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-09-2017 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)