Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
colorado
Autore Messaggio
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #21
RE: colorado

(24-11-2017 10:54 AM)Van Laden Ha scritto:  mah, credo che sui dislivelli, bisogna vedere in che resort sei, dove sei... io ho trovato un po' di tutto... poi fare qualche giornata con le guide, aiuta, ti portano loro nei posti giusti... è che può essere molto impegnativo dal punto di vista fisico. Io di split non ne ho fatta (non ce l'ho e non l'ho mai provata)

azz, baldface è un sogno, ma mi sa che per le mie tasche è un poco (tanto) fuori portata Big Grin

Ma spiegami un attimo sta cosa delle guide, cioè, nel senso che avete fatto puro BC oppure impianti + un po' di BC?

In Japan ho fatto una giornata di catsky a Kariba-Yama, in un paradiso per il freeride: eravamo solo noi!
http://www.potapow.com/ita/?p=816

Se torno in Canada, minimo 2 giorni di gatto + 1 giorno con un ranger vanno fatti

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
24-11-2017 11:02 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: colorado

impianti (+ traversi Sad ) + BC.
24-11-2017 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #23
colorado

Da quel che mi dicevan i miei amici puoi anche pellare in zona comprensorio che trovi belle cose da fare, loro han pellato ( comunque parlo di gente a telemark) anche fuori dai comprensori, ma mi diceva che la è tutto sciabile , hanno questi boschi abbastanza radi e c è un botto di neve anche in valle.
Interessante il catski giapponese, il pacco del canada è che ha prezzi ormai a livello americano.
24-11-2017 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)