Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report in Bondone
Autore Messaggio
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #1
Report in Bondone

Ieri facendo pulizia nel mio computer, ho trovato la brutta copia di un vecchio racconto/report che poi per qualche motivo non avevo pubblicato.

Un sorriso in attesa della bella stagione. Laugh



Bondone (gli snowboarder preferiscono le snowboarder)

Ennesimo report della giornata in Bondone di sabato 11/1/14

La scimmia era troppa. Giovedì ho comprato i boots nuovi e morivo dalla voglia di provarli. Eppure la situazione neve non è delle migliori e stavo pensando di rimandare, finché un mio socio sciatore mi chiede se vengo in Bondone. Senza pensarci troppo rispondo sì! Cool

Tempo nuvoloso con tratti di nebbia variabili, situazione delle piste abbastanza buona esclusi alcuni punti a bassa quota dove invece di snowboard si praticava il surf tra sassi grossi quanto pugni.

Dopo una salita tra i tornanti dietro ad un camion a 25km/h e la lunga coda per lo skipass finalmente riesco a mettere la tavola ai piedi. Gli scarponi sono una bomba! Kiss

Non può mancare una capatina al park. Per la prima volta vedo un park fatto veramente bene, tenuto benissimo, così bene che mi è venuta la voglia di provare seriamente a chiudere qualche trick... a me che il park tendenzialmente lo calcolo poco o niente. Tongue

A metà mattina pausa muller-thurgau in cima al Palon, godendoci quell'oceano di nuvole che si estende verso il Brenta, davvero peccato non poter fare una foto.

Giornata tutto sommato tranquilla, segnata da un piccolo aneddoto che mi ha fatto sorridere.

Siamo in coda agli impianti, il mio amico mi fa "Che f*ga quella!". Guardo, e vedo una sciatrice vestita di tutto punto il quale personalmente non mi attira granché.
10 minuti dopo mi trovo in cima all'impianto, seduto per allacciarmi l'attacco, e dall'altra parte vedo un'altra ragazza Greedy (molto molto gnocca) con il suo tipo. Arriva il mio amico e gli faccio sottovoce: "Stefano... la bionda!!!" indicando con il dito dietro di lui. Lui si gira e guarda, poi si rigira verso di me un po' sconfortato e mi fa "...eh... ma ha la tavola!".
E' proprio vero, sciatori e snowboarder hanno due mentalità diverse, anche in fatto di ragazze. Loool

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-09-2017 11:15 AM da FlyBoy.)
16-09-2017 11:15 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Report in Bondone

Ahahahahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
22-09-2017 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Report in Bondone

ahahahhahahahahahahahahahahahahahahahah bella Fly!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-09-2017 08:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)