Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Skate Banana
Autore Messaggio
ALE - TTK Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #31
Skate Banana

ADESSO VEDO GRAZIE COMUNQUE

VENGO A RITIRARE TUTTO E SUBITO..è Sì! <br/> <br/>GLI ADESIVI? TI PIACCIONO? LI VUOI? COL CAZZOOO
12-11-2008 06:47 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
TheOne Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #32
Skate Banana

gia' gia' :I

TheOne
12-11-2008 05:06 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #33
RE: Skate Banana

ragazzi io lavoro per quiksilver la banana è stato il mio primo acquisto a settembre... è una figata per tutto.. attenzione però è come una droga potreste rimanerci sotto dal tanto che è versatile.. per l'acquisto? la svizzera è per il momento l'unica zona con questa novità.. gli altri rivenditori in italia o l'hanno finita o purtroppo non l'hanno mai avuta.. non esiste solo la skate banana con questa tecnologia ma anche la trs la dark series e la stragrande maggioranza delle tavole lib e gnu ora sono banana.. e poi e magne traction.. ogni altra tavola in commercio non può essere paragonata.. non consiglio.. obbligo l'acquisto a chi riesce bye
26-12-2008 11:53 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
TheOne Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Nov 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #34
RE: Skate Banana

«::Tongue:::» «:::E:::» «:::R:::» «:::F:::» «:::E:::» «:::T:::» «:::T:::»«:::O:::» sono daccordo con te' e tutto vero, da avere assolutamente e se fate una coppiata vincente = attacchi giusti allora si che vi sembrera' di volare spettacolatre INIMITABILE TEST*RD*CT*BAND*«::Tongue:::» «:::E:::» «:::R:::» «:::F:::» «:::E:::» «:::T:::» «:::T:::»«:::O:::» Buona SUrfataaaaaa!!! ops Buone visto la sbordellata di neve che ha fatto Clapping

TheOne
21-02-2009 05:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albeggio Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Nov 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #35
RE: Skate Banana

(09-11-2008 05:41 PM)TheOneSkateBanana Ha scritto:  ciao sono skate banana dipendente e fantastica non ce paragone e una fig.... da paura e unica inimitabile comprata in america a 230 dollari quindi fatevi i conti quanto ci rubano qui e il modelloe il 2009 provata gia' 3 volte e posso dire che quando diventi unico con lei e tutto divertimento FANTASTICA DA COMPRARE sempre se la trovate hihihihihih :o)

La hai presa facendotela spedire dagli states?
quanto hai speso di tasse e spedizione?


ciao grazie
19-11-2009 09:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Cristiano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 51
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #36
RE: Skate Banana

(19-11-2009 09:28 PM)albeggio Ha scritto:  
(09-11-2008 05:41 PM)TheOneSkateBanana Ha scritto:  ciao sono skate banana dipendente e fantastica non ce paragone e una fig.... da paura e unica inimitabile comprata in america a 230 dollari quindi fatevi i conti quanto ci rubano qui e il modelloe il 2009 provata gia' 3 volte e posso dire che quando diventi unico con lei e tutto divertimento FANTASTICA DA COMPRARE sempre se la trovate hihihihihih :o)

La hai presa facendotela spedire dagli states?
quanto hai speso di tasse e spedizione?


ciao grazie

Ciao,io l'ho presa on-line in U.S.A. da LeroyBoardshop ad aprile,310,00 con le spese....Wink
20-11-2009 01:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #37
RE: Skate Banana

(20-11-2009 01:48 PM)Cristiano Ha scritto:  
(19-11-2009 09:28 PM)albeggio Ha scritto:  
(09-11-2008 05:41 PM)TheOneSkateBanana Ha scritto:  ciao sono skate banana dipendente e fantastica non ce paragone e una fig.... da paura e unica inimitabile comprata in america a 230 dollari quindi fatevi i conti quanto ci rubano qui e il modelloe il 2009 provata gia' 3 volte e posso dire che quando diventi unico con lei e tutto divertimento FANTASTICA DA COMPRARE sempre se la trovate hihihihihih :o)

La hai presa facendotela spedire dagli states?
quanto hai speso di tasse e spedizione?


ciao grazie

Ciao,io l'ho presa on-line in U.S.A. da LeroyBoardshop ad aprile,310,00 con le spese....Wink

Giusto per capire, la tavola in Dollari o Euro quanto costava?

Perchè sto pensando di comprarla negli states e farmela spedire...
Grazie ciao
20-11-2009 02:02 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Matt. Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.299
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 3
Messaggio: #38
RE: Skate Banana

(20-11-2009 02:02 PM)Ospite Ha scritto:  Giusto per capire, la tavola in Dollari o Euro quanto costava?
Perchè sto pensando di comprarla negli states e farmela spedire...
Grazie ciao

Ciao ragazzi, abbiamo ampiamente discusso sulla spedizione di tavole dagli Stati Uniti qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4116
vi invito a continuare la discussione qui almeno evitiamo duplicazioni Good

GO BIG OR GO HOME
What is snowboarding for me?? I say it's wanna feel passion [...] it's the research for the next feature [...] but...most importantly is just about being able to enjoy with my friends [...] What is snowboarding for me?? IT'S MY LIFE..
20-11-2009 02:15 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #39
RE: Skate Banana

(20-11-2009 02:15 PM)Matt. Ha scritto:  
(20-11-2009 02:02 PM)Ospite Ha scritto:  Giusto per capire, la tavola in Dollari o Euro quanto costava?
Perchè sto pensando di comprarla negli states e farmela spedire...
Grazie ciao

Ciao ragazzi, abbiamo ampiamente discusso sulla spedizione di tavole dagli Stati Uniti qui: https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...p?tid=4116
vi invito a continuare la discussione qui almeno evitiamo duplicazioni Good

Ciao,ho visto oggi in negozio una skate banana,ma cavolo...costa un botto....e una gnu che è strafichissima lo stesso e con prezzi contenuti...

Sapete dirmi se la carbon crediti series btx 153 può andare per me che sono 70 kg e che cerco una tavola free style x fare cazzate sulle piste-jibbing ecc ecc..??? magari vendere la mia custom e con questa fare, tavola unica...???

Grazie a tutti
ciao
09-12-2009 10:23 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Lelito Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.973
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 10
Messaggio: #40
RE: Skate Banana

70kg una 153? direi che non può essere la tua tavola "unica"

Bataleon Goliath 164 + Union Data + Salomon F22


La Custom non c'è più
10-12-2009 09:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)