Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Funky si estende fino agli Usa
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Funky si estende fino agli Usa

Be che dire ... complimenti a Funky!!!
Spero per loro che riusciranno a garantire anche nel post vendita, di certo hanno una grande ambizione.


Allegati Anteprime
   

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-08-2017 04:21 PM da matti86.)
29-08-2017 04:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #2
RE: Funky si estende fino agli Usa

Beh auguri e in bocca al lupo. Clapping

FlyBoy (Gabriele)
29-08-2017 09:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Funky si estende fino agli Usa

..skateboad, surf e abbigliamento??

Io non ci capisco molto.. ma direi OK per l'abbigliamento (in fondo tutti i produttori di zno', per sopravvivere, picchiano fuori le loro linee di vestiario), ma skate e surf da onda mi sembrerebbero competenze abbastanza diverse e comunque ben coperte, negli USA.

Vero e', pero', che forse si trattera' di roba che non producono loro ma che compreranno facendola produrre con la loro grafica/logo dagli stessi (Cina, Turchia) che gia' producono per i grandi nomi.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
30-08-2017 01:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Funky si estende fino agli Usa

Be complimenti ed in bocca al lupo, sicuramente si son dati da fare...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
30-08-2017 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Funky si estende fino agli Usa

(30-08-2017 01:01 PM)fdineve Ha scritto:  ..skateboad, surf e abbigliamento??

Io non ci capisco molto.. ma direi OK per l'abbigliamento (in fondo tutti i produttori di zno', per sopravvivere, picchiano fuori le loro linee di vestiario), ma skate e surf da onda mi sembrerebbero competenze abbastanza diverse e comunque ben coperte, negli USA.

Vero e', pero', che forse si trattera' di roba che non producono loro ma che compreranno facendola produrre con la loro grafica/logo dagli stessi (Cina, Turchia) che gia' producono per i grandi nomi.

l abbigliaento ormai è da parecchio che lo producono lo skate se nn erro o anno scorso o da due anni che c'è, sono molto dubbioso sul surf cioè qua nn avrebbe per nulla mercato e andare in usa a sfidare marchi di surf per me è una cavolata, invece io punterei solo sullo snow e abbigliamento se fossi in loro.. nn vorrei che troppa ambizione e voler fare troppe cose poi nn ne fanno mezza... spero di no perche un made in italy che spopola anche all estero nn sarebbe male.. tengo molto a loro li conosco ormai da un po di persona e sono davvero dei bravissimi ragazzi e si stanno facendo notare sempre di piu, spero che nn facciano il passo piu lungo della gamba. Ho gia detto a isacco di tenermi una Abracadabra x l anno prox ahaha

messagi uniti in automatico
(30-08-2017 05:54 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Be complimenti ed in bocca al lupo, sicuramente si son dati da fare...

Cabana quandè che vi decidete di togliere K2 e inserire Funky ??? cioè x dio neanche un marchio italiano che fa tavole avete!!! Big GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2017 08:53 PM da matti86.)
30-08-2017 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Funky si estende fino agli Usa

(30-08-2017 08:45 PM)matti86 Ha scritto:  l' abbigliaento ormai è da parecchio che lo producono lo skate se nn erro o anno scorso o da due anni che c'è, sono molto dubbioso sul surf cioè qua nn avrebbe per nulla mercato e andare in usa a sfidare marchi di surf per me è una cavolata, invece io punterei solo sullo snow e abbigliamento se fossi in loro.. nn vorrei che troppa ambizione e voler fare troppe cose poi nn ne fanno mezza... spero di no perche un made in italy che spopola anche all estero nn sarebbe male.. tengo molto a loro li conosco ormai da un po di persona e sono davvero dei bravissimi ragazzi e si stanno facendo notare sempre di piu, spero che nn facciano il passo piu lungo della gamba...

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
31-08-2017 08:41 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: Funky si estende fino agli Usa

(30-08-2017 08:45 PM)matti86 Ha scritto:  
(30-08-2017 01:01 PM)fdineve Ha scritto:  ..skateboad, surf e abbigliamento??

Io non ci capisco molto.. ma direi OK per l'abbigliamento (in fondo tutti i produttori di zno', per sopravvivere, picchiano fuori le loro linee di vestiario), ma skate e surf da onda mi sembrerebbero competenze abbastanza diverse e comunque ben coperte, negli USA.

Vero e', pero', che forse si trattera' di roba che non producono loro ma che compreranno facendola produrre con la loro grafica/logo dagli stessi (Cina, Turchia) che gia' producono per i grandi nomi.

l abbigliaento ormai è da parecchio che lo producono lo skate se nn erro o anno scorso o da due anni che c'è, sono molto dubbioso sul surf cioè qua nn avrebbe per nulla mercato e andare in usa a sfidare marchi di surf per me è una cavolata, invece io punterei solo sullo snow e abbigliamento se fossi in loro.. nn vorrei che troppa ambizione e voler fare troppe cose poi nn ne fanno mezza... spero di no perche un made in italy che spopola anche all estero nn sarebbe male.. tengo molto a loro li conosco ormai da un po di persona e sono davvero dei bravissimi ragazzi e si stanno facendo notare sempre di piu, spero che nn facciano il passo piu lungo della gamba. Ho gia detto a isacco di tenermi una Abracadabra x l anno prox ahaha

messagi uniti in automatico
(30-08-2017 05:54 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Be complimenti ed in bocca al lupo, sicuramente si son dati da fare...

Cabana quandè che vi decidete di togliere K2 e inserire Funky ??? cioè x dio neanche un marchio italiano che fa tavole avete!!! Big GrinBig Grin

Non volevo dirlo per correttezza ma visto che hai tirato tu fuori il discorso ti dico come è andata.
Noi abbiamo cercato di contattarli più volte la scorsa stagione per avere listini e condizioni di acquisto ma purtroppo siamo stati snobbati alla grande...neanche degnati di risposta quindi abbiamo deciso di lasciar perdere e puntare su altro.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
31-08-2017 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #8
RE: Funky si estende fino agli Usa

[/quote]

Non volevo dirlo per correttezza ma visto che hai tirato tu fuori il discorso ti dico come è andata.
Noi abbiamo cercato di contattarli più volte la scorsa stagione per avere listini e condizioni di acquisto ma purtroppo siamo stati snobbati alla grande...neanche degnati di risposta quindi abbiamo deciso di lasciar perdere e puntare su altro.
[/quote]

mah...non mi sembrano nelle condizioni di fare selezione...

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-08-2017 07:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Funky si estende fino agli Usa

(31-08-2017 11:51 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(30-08-2017 08:45 PM)matti86 Ha scritto:  
(30-08-2017 01:01 PM)fdineve Ha scritto:  ..skateboad, surf e abbigliamento??

Io non ci capisco molto.. ma direi OK per l'abbigliamento (in fondo tutti i produttori di zno', per sopravvivere, picchiano fuori le loro linee di vestiario), ma skate e surf da onda mi sembrerebbero competenze abbastanza diverse e comunque ben coperte, negli USA.

Vero e', pero', che forse si trattera' di roba che non producono loro ma che compreranno facendola produrre con la loro grafica/logo dagli stessi (Cina, Turchia) che gia' producono per i grandi nomi.

l abbigliaento ormai è da parecchio che lo producono lo skate se nn erro o anno scorso o da due anni che c'è, sono molto dubbioso sul surf cioè qua nn avrebbe per nulla mercato e andare in usa a sfidare marchi di surf per me è una cavolata, invece io punterei solo sullo snow e abbigliamento se fossi in loro.. nn vorrei che troppa ambizione e voler fare troppe cose poi nn ne fanno mezza... spero di no perche un made in italy che spopola anche all estero nn sarebbe male.. tengo molto a loro li conosco ormai da un po di persona e sono davvero dei bravissimi ragazzi e si stanno facendo notare sempre di piu, spero che nn facciano il passo piu lungo della gamba. Ho gia detto a isacco di tenermi una Abracadabra x l anno prox ahaha

messagi uniti in automatico
(30-08-2017 05:54 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Be complimenti ed in bocca al lupo, sicuramente si son dati da fare...

Cabana quandè che vi decidete di togliere K2 e inserire Funky ??? cioè x dio neanche un marchio italiano che fa tavole avete!!! Big GrinBig Grin

Non volevo dirlo per correttezza ma visto che hai tirato tu fuori il discorso ti dico come è andata.
Noi abbiamo cercato di contattarli più volte la scorsa stagione per avere listini e condizioni di acquisto ma purtroppo siamo stati snobbati alla grande...neanche degnati di risposta quindi abbiamo deciso di lasciar perdere e puntare su altro.

ah nn lo sapevo.
infatti mi sembrava strano che nn avete pensato di inserirli pero onestamente questa cosa mi lascia perplesso cioè mi sembra strano che nemmeno un chiedere info sul vs negozio... cioè zero proprio?? questa cosa E successa anche con il mio amico negoziante che mi aveva detto due anni fa che nn lo avevano cagato ma quest anno le ha avute in negozio .... diciamo che un po fanno i preziosi con i negozi e sbagliano secondo me a fare la selezione, loro secondo me da come pensano gli è pesante vendere nei negozi pero ora che vogliono anche vendere all estero la strada l hanno presa ovvero diventare un brand commerciale, sicuramente se nella stagione che sta arrivando chiedete di averle in negozio per me per la prox stagione ve le danno almeno dai riprovate Wink

messagi uniti in automatico

Non volevo dirlo per correttezza ma visto che hai tirato tu fuori il discorso ti dico come è andata.
Noi abbiamo cercato di contattarli più volte la scorsa stagione per avere listini e condizioni di acquisto ma purtroppo siamo stati snobbati alla grande...neanche degnati di risposta quindi abbiamo deciso di lasciar perdere e puntare su altro.
[/quote]

mah...non mi sembrano nelle condizioni di fare selezione...
[/quote]

hanno avuto sempre questa mentalità di essere un brand per pochi e per questa cosa li ammiro molto ma ora nn ha senso con le manovre di mercato che hanno fatto nella stagione passata e con questa decisione di vendere anche negli usa...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2017 09:07 PM da matti86.)
31-08-2017 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #10
RE: Funky si estende fino agli Usa

Bella notizia, di vendere venderanno sicuramente negli USA anche perché il made in Italy è sempre ben visto nel mondo e cmq funky ha una storia alle spalle e in America già la conoscono!

Voi di Cabana invece riprovate a contattarli magari è stata una svista o si son dimenticati di ricontattarti e sono in buona fede... può capitare dai Good
04-09-2017 04:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)