Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanti nuovi
Autore Messaggio
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Guanti nuovi

Salve ragazzi, visto il periodo favorevole vorrei prendere un paio di guanti buoni, che mi possano durare il più possibile e non si disintegrino dopo uscite. Per vostra esperienza quali sono le marche migliori a livello di materiali e durata?
25-04-2017 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Guanti nuovi

......non ce n è di migliori, bene o male offrono tutti materiali sullo stesso livello, i miei guanti migliori son stati quelli in pelle che però vanno saltuariamente trattati con la cera nix wax e simili , se resti sul sintetico e vuoi che durino ci vuole il gore tex.
25-04-2017 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Guanti nuovi

Io sui guanti ormai ci spendo il meno possibile e punto a prenderli agli outlet perchè tanto dopo tre curve con la mano poggiata a terra il destro mi si rompe subito!!!! Non è che faccio i mega carvatoni magari!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
26-04-2017 10:06 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #4
RE: Guanti nuovi

io ormai uso solo i level con la protezione per il polso integrata, l'unica volta che siccome faceva troppo caldo non l'ho montata sono riuscito a farmi male...
costano cari e siccome i modelli non cambiano non vanno mai in super sconto, quelli nuovi comunque li ho trovati al 40-50%

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
26-04-2017 10:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #5
RE: Guanti nuovi

Ecco, io quelli con le protezioni non li sopporto, apparte che secondo me van bene per i principianti poi sono inutili a meno che non passi la giornata sui rail o in street, son veramente fastidiosi con quelle stecche sul polso.
26-04-2017 10:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andreac Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 477
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 14
Messaggio: #6
RE: Guanti nuovi

ma infatti è una questione molto soggettiva, ho visto di tutto. gente che usa guanti da alpinismo invernale lunghi fino al gomito, altri con guantini leggerissimi da cross o dh, altri con i guanti in pelle da officina. a ciascuno il suo.

http://www.youtube.com/watch?v=VuOmL9YH5wA
26-04-2017 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #7
RE: Guanti nuovi

(26-04-2017 10:06 AM)Merlino Ha scritto:  Io sui guanti ormai ci spendo il meno possibile e punto a prenderli agli outlet perchè tanto dopo tre curve con la mano poggiata a terra il destro mi si rompe subito!!!! Non è che faccio i mega carvatoni magari!!

... pure io!
E non faccio carvoni neanche io... mi basta mezza giornata di "tripod" per distruggere qualsiasi guanto!!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
26-04-2017 05:36 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #8
Guanti nuovi

Vi consiglio dainese , spidi o alpinestar


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
26-04-2017 06:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #9
RE: Guanti nuovi

Ahahhah , forte, non dimenticarti di reusch eh. 😀
26-04-2017 11:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)