Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Guanti reusch
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Guanti reusch

Ho scoperto che un amico lavora alla reusch, si è offerto di portarmi un paio di guanti amica scelta, io però non ne conosco affatto,lui anche meno...
Qualcuno ha un modello da consigliarmi?

Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-04-2017 03:26 PM da imgreen.)
16-04-2017 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Guanti reusch

Guarda il sito , è roba da skier da pista race di pessimo gusto , orribili e vecchio stile , certo se ti vende un paio di guanti in gore tex di prima qualità a qualche decina di euro un pensierino ce lo farei, però ci vuol coraggio ad indossarli poi.
16-04-2017 06:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Guanti reusch

i miei guanti preferiti quando giocavo in porta!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-04-2017 11:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Guanti reusch

(17-04-2017 11:46 AM)Merlino Ha scritto:  i miei guanti preferiti quando giocavo in porta!!!!!!!!!!!!!!!
Big GrinBig GrinBig Grin
17-04-2017 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #5
RE: Guanti reusch

(17-04-2017 11:46 AM)Merlino Ha scritto:  i miei guanti preferiti quando giocavo in porta!!!!!!!!!!!!!!!

ed io li userei solo per quello Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-04-2017 10:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #6
RE: Guanti reusch

..per me i guanti da zno' devono avere la "fibbia" che si stringe sul polso e l'elastico che si stringe attorno all'avambraccio..
Diversamente, prova a cadere in neve fresca e poggiare le mani a terra per tentare di rialzarti...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-04-2017 05:47 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #7
RE: Guanti reusch

(17-04-2017 11:46 AM)Merlino Ha scritto:  i miei guanti preferiti quando giocavo in porta!!!!!!!!!!!!!!!

In assoluto i più belli che ho posseduto era il Modello di Hans Van Breukelen.... con le dita alternate bianco, rosso, blu e la scritta Holland ('mmazza quanto sono vecchioBig Grin)
Esteticamente sono restati decenti fino primo buffon.... da allora fanno cacare Laugh

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
22-09-2017 04:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)