Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Burton Barracuda?
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Burton Barracuda?

Ciao a tutti ragazzi, oggi cazzeggiando su internet mi sono imbattuto in una tavola che mi inscimmia parecchio a livello di grafica: sto parlando della Barracuda della Burton (nello specifico anno 2013 e 2015). Visto che è una tavola direzionale da fresca e io in questo campo sono abbastanza ignorante, volevo sapere cosa ne pensate, se è una tavola buona e quale delle due è migliore (io personalmente preferisco la 2013 come grafica).
Vi chiedo questo perché mi piacerebbe comprare una tavola da fresca da affiancare alla mia Process Off che è più concentrata sul freestyle, in modo da avere una tavola più specifica per quello che decido di fare in ogni uscita (quindi per il cazzeggio e i trick la process e per giri in fresca la Barracuda).
Secondo voi è un'idea sensata o butto solo via dei soldi? Tongue

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
13-04-2017 04:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Burton Barracuda?

nn la conosco
hai visto per caso quella che ce nel mercatino ? Big Grin Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
13-04-2017 11:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Burton Barracuda?

Sì ho visto anche quella Wink
Comunque in ogni caso credo che rimanderò l'acquisto al prossimo anno, però volevo già farmi un'idea di cosa poter prendere e su cosa orientarmi, anche perché come ho detto il mondo del freeride e delle tavole direzionali è a me sconosciuto per ora Rolleyes

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
14-04-2017 01:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Burton Barracuda?

Dipende a che punto sei arrivato, la barrcuda va meglio in fresca ma se per te andare in fresca è fare bordo pista ti basta lo process......comunque è una tavola fuori produzione quindi se pensi di prendere proprio quella devi prendere le occasioni che ti passano sotto il naso al volo......senno c è la fish e compagnia.
14-04-2017 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)