Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Smile scelta tavola

salve ragazzi, mi trovo davanti al dilemma del cambio tavola...attualmente sono in possesso di una Rome postermania vorrei passare a qualcosa di diverso...sono tentato dalla capita scott stevens di cui mi hanno parlato molto bene, parlato di come la sua soletta renda molto bene sulla nostra neve mezza sciolta del sud italia....mi consigliate qualche altra tavola con le stese caratteristiche della scott stevens? grazie mille in anticipoBig GrinBig GrinBig Grin
04-04-2017 09:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: scelta tavola

Fai molto park e jibbing ?!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
04-04-2017 11:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: scelta tavola

park no jibbing ci provo ma sono scarso Sad vorrei imparare qualcosa...quindi vorrei acquistare una tavola performante un pò x tutto ma calcola che sono un principiante, in pista non ho difficoltà ma x il resto sono scarso... e ignorante anche in materia per quanto riguarda la scelta di una tavola buona...help meDodgy
05-04-2017 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: scelta tavola

(05-04-2017 10:37 AM)giacomello Ha scritto:  park no jibbing ci provo ma sono scarso Sad vorrei imparare qualcosa...quindi vorrei acquistare una tavola performante un pò x tutto ma calcola che sono un principiante, in pista non ho difficoltà ma x il resto sono scarso... e ignorante anche in materia per quanto riguarda la scelta di una tavola buona...help meDodgy

Secondo il mio modestissimo parere, se sei alle prime armi la Scott Stevens Pro è un tantino impegnativa.
Poi dipende anche se vuoi una tavola che vada bene solo per il jibbing oppure che ti permetta di fare qualche uscita in fresca o di andare a velocità un po' sostenute. Perché in quel caso ci andrebbe una All Mountain Freestyle.
Tu più o meno quanto volevi spendere?

messagi uniti in automatico
Comunque ti lascio delle tavole entry level freestyle che secondo me potrebbero andare bene:
- Salomon Sanchez
- DC Focus
- Gnu Carbon Credit
- Capita Thunderstick

Poi lascio che altre persone più esperte di me ti consiglino magari meglio Wink

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2017 11:58 AM da MatthewSnow.)
05-04-2017 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: scelta tavola

dimmi secondo te su che tavole dovrei puntareRolleyes
05-04-2017 11:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: scelta tavola

Secondo me dovresti prendere una AM Freestyle. Perché le tavole prettamente da park (secondo me) vanno bene per il park e basta. Poi, ripeto, dipende sempre che uso vuoi farne. Se non ti interessano le velocità elevate e i fuoripista, puoi anche prenderti una delle tavole che ti ho elencato qui sopra. Lì devi dirmi tu che cosa ti piace fare e quanto sei bravo Wink

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
05-04-2017 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scelta tavola

vorrei una tavola che vada bene un pò per tutto dalla fresca, al jibbing alla pista e a qualche rara giornata in park su strutture piccole...qualcosa che mi vada bene al livello principiante che sono ma mi permetta di crescere e vada bene anche per un futuro livello intermedio(speriamo) una tavola che mi duri qualche annetto senza pentirmiBig Grin
05-04-2017 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #8
RE: scelta tavola

Ok, allora ti serve una AM Freestyle. Provo a elencarti qualche tavola di livello intermedio e poi spero che si aggiunga qualche esperto per consigli più precisi Wink

- Salomon Assassin
- Salomon Sabotage
- CAPiTA DOA
- CAPiTA Outerspace
- Yes Greats
- Burton Custom Twin
- Burton Process Off Axis
- Jones Mountain Twin
- Drake Df2

Queste sono le tavole che secondo me possono fare al caso tuo Wink spulcia un po' su internet e vedi qual è quella che ti ispira di più Smile

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
05-04-2017 04:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: scelta tavola

grazie mille sei stato utilissimo, sono gia alla ricerca su internet...grazie mille WinkWinkWink
05-04-2017 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: scelta tavola

(05-04-2017 04:22 PM)giacomello Ha scritto:  grazie mille sei stato utilissimo, sono gia alla ricerca su internet...grazie mille WinkWinkWink

Figurati, se hai altri dubbi scrivi pure così io o altri possiamo aiutarti Wink

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
05-04-2017 04:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)