Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #11
RE: scelta tavola

se cerchi una tavola performante per tutto la Scott non la guarderei proprio è molto morbida e specifica per il jib,forse una delle migliori jib sul mercato visti i materiali!
io valuterei una freestyle/am, quelle citate sono tutte ottime per quello che cerchi! io di mio ti direi la Capita DOA!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-04-2017 09:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #12
RE: scelta tavola

Meno male che non ho detto cazzate Loool sono sollevato Tongue Angel
Si comunque la DOA su carta è un'ottima tavola, io purtroppo non l'ho provata ma vorrei tanto comprarla ahahah

messagi uniti in automatico
Quanto sei alto, quanto pesi e che numero porti di scarpe?
Perché su "Mercatino dello snowboarder" di Facebook (spero che questa non sia considerata pubblicità) ho visto una DOA 154 a €250,00 comprese di spedizione + attacchi Union Atlas M/L a €120,00 comprese di spedizione. Secondo me con €330/350 ti fai il set up completo.
Ti lascio le foto, sembra essere in buone condizione (l'annuncio dice che ha 4 uscite), io non avessi già speso troppo l'avrei già comprata Tongue


Allegati Anteprime
       

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-04-2017 11:04 AM da MatthewSnow.)
06-04-2017 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: scelta tavola

A mio parere la scott non è così morbida infatti come flex è vicino alla DOA ma essendo flet to rocker forse da la sensazione di essere più facile da pressare e comunque è una tavola con cui si puù fare tutto a mio parere, ormai le tavole da park fatte come si deve e dal flex medio per noi comuni mortali valgono come allmountain

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
07-04-2017 05:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #14
RE: scelta tavola

ora non ci sto piùcapendo niente LooolLooolLoool....
07-04-2017 10:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #15
scelta tavola

Tanti prodotti validi e tutti feedback soggettivi ...
dovresti provarne qualcuna...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
08-04-2017 12:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: scelta tavola

infatti le capita hanno un range di flex abbastanza sostenuto , io avevo provato la horrorscope che e una dei modelli piu morbidi dell intera gamma e nn era cosi morbida ... piu che il flex , come ti hanno gia detto, la scott è molto specifica nel jibbing quindi una tavola da usare in pista per carvare nn la consiglierei, è una tavola da ferri e flat tricks.
Invece, oltre alla doa, ti consiglierei anche la outespace come ti ha detto matthew, profilo camrock che ti consente di viverti la montagna a 360, dal park alla pista e al fuoripista senno una entry level la Thunderstick se preferisci il tradizionale e nn l ibrido.
Visto che sei a livello principiante in casa Burton ti sconsiglio la custom tavola un po troppo tecnica per le prime volte gia meglio una process, in casa Yes mi sento di consigliarti piu una BAsic che una Greats , quest ultima è una top di gamma con uno shape asimmetrico un po porticolare mentre la basic è la loro entry level che va benissimo ad ogni livello e ti aiuta molto a progredire, entrtambe con stesso profilo del camber corto centrale e rocker nelle zone delle punta e coda.
Salomon assassin top di gamma forse un po troppo per un principiante preferisco consigliarti una sanchez o una pulse che la loro entry level.
Casa Drake df2 come giustamente ti ha detto MAtthew, l ho provata quest anno e mi è piaciuta parecchio anche se la considero molto incentrata sul freestyle ma avendo un flex medio e il microcamber, ti da anche quella tenuta che ti serve anche in pista , occhio però che l anno prox avra il profilo ali di gabbiano che è meglio lasciare stare e invece il profilo microcamber l hanno spostato in un altro modello che deve essere la Squad..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2017 11:35 AM da matti86.)
08-04-2017 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #17
RE: scelta tavola

(08-04-2017 11:22 AM)matti86 Ha scritto:  infatti le capita hanno un range di flex abbastanza sostenuto , io avevo provato la horrorscope che e una dei modelli piu morbidi dell intera gamma e nn era cosi morbida ... piu che il flex , come ti hanno gia detto, la scott è molto specifica nel jibbing quindi una tavola da usare in pista per carvare nn la consiglierei, è una tavola da ferri e flat tricks.
Invece, oltre alla doa, ti consiglierei anche la outespace come ti ha detto matthew, profilo camrock che ti consente di viverti la montagna a 360, dal park alla pista e al fuoripista senno una entry level la Thunderstick se preferisci il tradizionale e nn l ibrido.
Visto che sei a livello principiante in casa Burton ti sconsiglio la custom tavola un po troppo tecnica per le prime volte gia meglio una process, in casa Yes mi sento di consigliarti piu una BAsic che una Greats , quest ultima è una top di gamma con uno shape asimmetrico un po porticolare mentre la basic è la loro entry level che va benissimo ad ogni livello e ti aiuta molto a progredire, entrtambe con stesso profilo del camber corto centrale e rocker nelle zone delle punta e coda.
Salomon assassin top di gamma forse un po troppo per un principiante preferisco consigliarti una sanchez o una pulse che la loro entry level.
Casa Drake df2 come giustamente ti ha detto MAtthew, l ho provata quest anno e mi è piaciuta parecchio anche se la considero molto incentrata sul freestyle ma avendo un flex medio e il microcamber, ti da anche quella tenuta che ti serve anche in pista , occhio però che l anno prox avra il profilo ali di gabbiano che è meglio lasciare stare e invece il profilo microcamber l hanno spostato in un altro modello che deve essere la Squad..

mi sto convincendo a prendere la df2....
09-04-2017 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: scelta tavola

Non sbagli! Ma prendi la 2017!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-04-2017 10:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
giacomello Offline
Beginner
**

Messaggi: 35
Registrato: Apr 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #19
RE: scelta tavola

(09-04-2017 10:13 PM)Merlino Ha scritto:  Non sbagli! Ma prendi la 2017!

dici che la 2017 è più adatta a uno scarso come me?Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2017 10:22 PM da giacomello.)
09-04-2017 10:21 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: scelta tavola

(09-04-2017 10:21 PM)giacomello Ha scritto:  
(09-04-2017 10:13 PM)Merlino Ha scritto:  Non sbagli! Ma prendi la 2017!

dici che la 2017 è più adatta a uno scarso come me?Big Grin

No nn hai capito,
come ti ho scritto la df2 di quest anno ha il microcamber che è il profilo che ti stiamo consigliando, mentre la df2 18 è tutt altra tavola perche avra un profilo ad ali di gabbiano!!

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2017 11:02 PM da matti86.)
09-04-2017 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)