Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Big Grin CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

Bella raga!
Come da titolo, a fine aprile la Farm organizza una delle sue solite uscite e questo penso sia l'evento di "chiusura" stagione;
io non sono mai andato con loro, ma mi ispirava questa uscita (mi laureo entro metà Aprile *toccatina* fischio ) e mi piaceva l'idea di farmi questo "regalo"

I dettagli dell'uscita li trovate qui http://www.freshfarm-asd.it/snowcampdett...ampid=2600

C'è un pacchetto da 2 notte e uno da 3

Fatemi sapere se qualcuno è interessato a partecipare che mi farebbe piacere organizzare insieme (andrei anche da solo, vista la scimmia, ma in compagnia è piu bello Figo )


Good
22-03-2017 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #2
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

l'ho visto anche io, ero interessato al pacchetto da 3 notti tu da dove parti?

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-03-2017 08:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

(22-03-2017 08:31 PM)supersimons Ha scritto:  l'ho visto anche io, ero interessato al pacchetto da 3 notti tu da dove parti?

Io partirei da Prato (vicino Firenze), ma ho un appoggio anche a Milano (mio padre lavora lì). Forse un paio di amici che si aggregano, sempre di Prato, ma gliel'ho appena detto quindi stanno valutando
Te invece di dove sei?

Il mio unico dubbio è: ma se danno brutto tempo? O comunque piove qualche giorno prima e scioglie praticamente tutto, i soldi ce li rimborsano? Io non ho mai partecipato a questi eventi, quindi non so bene come funziona... penso che chiederò direttamente a Sauro Figo
22-03-2017 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

Penso che se non pensi a prendere una tavola a Cervinia ci vai col bob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-03-2017 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

(22-03-2017 08:49 PM)Merlino Ha scritto:  Penso che se non pensi a prendere una tavola a Cervinia ci vai col bob!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

c'è il free test e non penso che manchino i noleggi li Rolleyes
Magari ne testo un paio e mi innamoro di una e mi decido a comprarla hahah tanto se vado avanti a leggere le specifiche online potrei comprarle tutte Loool

piuttosto, non fare il baluba e vieni anche te Big Grin
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2017 08:52 PM da noncicredo.)
22-03-2017 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #6
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

io parto da roma come il buon gorillone qui sopra.

beh si è freetest ma non è che te le puoi tenere tutto il giorno XD


ah e comunque per rispondere alla tua domanda, se è brutto tempo ti rimborsano col caxxo purtroppo ! XD

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
22-03-2017 09:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

(22-03-2017 09:24 PM)supersimons Ha scritto:  io parto da roma come il buon gorillone qui sopra.

beh si è freetest ma non è che te le puoi tenere tutto il giorno XD


ah e comunque per rispondere alla tua domanda, se è brutto tempo ti rimborsano col caxxo purtroppo ! XD

sisi, lo so che non te le tieni tutto il giorno ^^ noleggerò e poi proverò qualche tavola (che cmq sarà della stagione nuova, quindi anche se mi troverò bene non potrei comprarla perchè a prezzo pieno costano un rene Dho però magari potrei andare sul modello di quest'anno se non cambiano le caratteristiche)

immaginavo che non rimborsassero... spero che ci sia una sorta di "paracadute" cioè se uno disdice entro una settimana magari ti rimborsano la caparra (ammesso che ci sia una caparra); sborsare 360 euro subito e poi magari ritrovarmi 2 giorni di pioggia (se nevica non è un problema) è da denuncia!
Proverò a contattare Fresh e sentire un pò... da quello che ho capito non c'è un tempo limite per prenotarsi, fino a quando hanno posto ci si può iscrivere, quindi è ancora più "pericoloso" aspettare Dho

te hai già fatto uscite del genere con loro?
22-03-2017 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

Se,vai al test Seco do me fai poi confusione che altro ... Che poi visto che hai un budget un Po ristretto dubito che proverei una tavola a quel budget li ... anzi peggio ti piace una che poi magari neanche ti puoi permettere .
Come ho scritto su fb , hai provato la blackhole ti sei trovato bene te la puoi permettere e non capisco che aspetti ... Nn è la tavola top per eccellenza ma almeno e sempre meglio di quelle a noleggio . Impara su quella che va bene poi più avanti , se nn ti stanchi prima dello snowboard, ti compri una tavola top di gamma

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
23-03-2017 08:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
valarmorghulis Offline
Beginner
**

Messaggi: 22
Registrato: Apr 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

Fresh di solito ha vari step di rimborso: a seconda di quando disdici perdi un tot.
"Puoi tranquillamente disdire la tua prenotazione fino a due settimane prima e ti rimborseremo l'intero importo versato.
Per disdette entro 7 giorni dalla partenza verrai rimborsato con un minus del 20% sulla quota alberghiera (la quota skipass ti verrà completamente rimborsata)
Per disdette nei 3 giorni prima dell'uscita non si effetueranno rimborsi.
Rimborseremo completamente le quote di partecipazione di tutti gli iscritti nel caso di annullamento dell'evento da parte nostra."
Questo era per un weekend a Cervinia a Novembre.. Comunque a Cervinia la trovi anche d'estate la neve essendoci il ghiacciaio.
24-03-2017 12:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: CERVINIA - 28/29/30 Aprile - FreshFarm

cmq ritiro la proposta, avevo calcolato male alcuni impegni Tongue
al massimo, tempo e soldi permettendo, potrei fare un salto all'evento del 25 Aprile a Livigno (c'è il ponte se non sbaglio); qualcuno interessato? ^^
27-03-2017 12:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)