Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola burton custom superfly2
Autore Messaggio
Jacobbe Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola burton custom superfly2

Ciao a tt ragazzi. Vorrei chiedervi delle info su qt tavola.
Me lhanno regalata con degli attacchi flow. Io e qc hanno che faccio snow....e mi hanno detto che e una tavola difficile da domare.... vorrei dei consigli.


Allegati Anteprime
       
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2017 11:16 AM da Jacobbe.)
22-03-2017 11:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Tavola burton custom superfly2

Roba parecchio vecchia, cosi a naso direi fine anni 90.....difficile magari no, però son tavole molto diverse dalle attuali, non è mai stata una tavola da principiante e le prime versioni per shape costruzione e flex erano abbastanza diverse dalle ultime custom.
22-03-2017 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jacobbe Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola burton custom superfly2

Quindi secondo te e una tavola difficile da gestire....o posso usarla.....
23-03-2017 02:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Tavola burton custom superfly2

Magari puoi non travartici però non riuscire a scendere è escluso, anche perché le custom sono è sempre stata una tavola studiata per essere molto duttile: se è sciolinata provala, sicuramente è un'esperienza


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
23-03-2017 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Jacobbe Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola burton custom superfly2

C provero. Devo solo girare gli attacchi perche sono goofy.... e vedere se mi c trovo perche sono dei flow e nn li ho mai provati
23-03-2017 04:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Tavola burton custom superfly2

Sarà un po' rigidina rispetto le attuali, ma non ti spaventare il super fly 2 core è una particolare struttura di rigidità differenziata, ormai presente in quasi tutte le tavole burton

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
23-03-2017 10:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)