Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Blackhole Ignition - consigli?
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Blackhole Ignition - consigli?

Bella raga! sono tornato a rompervi le scatole

dato che l'acquisto dei boots è saltato visti i vari fallimenti con il numero (e l'imminente chiusura di stagione), è rimasta l'opzione tavola
In queste ultime settimane ho avuto modo di provare per due uscite una Blackhole Ignition (157) e mi sono trovato discretamente bene; abituato a cambiare tavola ogni volta, il fatto di provare la stessa per due volte consecutive ti fa sembrare che la tavol sia tua da una vita Loool

la tavola è questa http://www.blackholesnowboards.com/detail/16-board.html
Flex 5, è una rocker-flat-rocker (ma il rocker non mi sembra nemmeno troppo accentuato da quello che ho potuto vedere); waist sui 25.5 e a occhio direi che non è un problema avendola provata con boots 29 ci stavo tranquillamente, secondo voi è troppo poco per il piede che ho?
Ho provato a fare qualche ricerca ma di questa marca (italiana, giusto?) non si trovano informazioni... il buon Merlino mi ha detto che è un progetto "low cost", ma non so se sia riferito alla qualità o al semplice fatto che risparmiano sulla pubblicità (praticamente nulla)

Qualcuno di voi l'ha provata? Avete qualche info in merito?

La tavola costerebbe 299, me la lasciano a 220 (nuova, ho contattato l'azienda) compresa di spedizione; niente attacchi ovviamente

Bye1
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2017 08:36 PM da noncicredo.)
20-03-2017 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #2
RE: Blackhole Ignition - consigli?

Secondo me per essere una tavola da noleggio ( viene venduta come tale, c è scritto nella descrizione) costa neanche poco, trovi di meglio sopratutto sull usato, con quei soldi ti prendi un entry level anche di marca.
21-03-2017 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Blackhole Ignition - consigli?

(21-03-2017 03:39 PM)mckenzie Ha scritto:  Secondo me per essere una tavola da noleggio ( viene venduta come tale, c è scritto nella descrizione) costa neanche poco, trovi di meglio sopratutto sull usato, con quei soldi ti prendi un entry level anche di marca.

ma poi, che significa tavola da noleggio? non pensavo esistesse questa categoria.. o meglio, tavola da noleggio per me significa usata Rolleyes

Comunque ho deciso di lasciar perdere, sto solo avendo pareri "negativi" a riguardo (ovvio che se me la lasciava a 150 potevo farci un pensiero, piu che altro perchè mi sono trovato bene; alla fine le caratteristiche contano sì ma conta di piu come ti ci trovi quando ci giri)

grazie delle info Good
21-03-2017 03:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Blackhole Ignition - consigli?

le case fanno dei modelli specifici per il noleggio quindi prezzi bassi e quindi materiali più scarsi!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2017 07:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Blackhole Ignition - consigli?

(21-03-2017 07:51 PM)Merlino Ha scritto:  le case fanno dei modelli specifici per il noleggio quindi prezzi bassi e quindi materiali più scarsi!

ah bene Loool
21-03-2017 07:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #6
RE: Blackhole Ignition - consigli?

(21-03-2017 03:43 PM)noncicredo Ha scritto:  
(21-03-2017 03:39 PM)mckenzie Ha scritto:  Secondo me per essere una tavola da noleggio ( viene venduta come tale, c è scritto nella descrizione) costa neanche poco, trovi di meglio sopratutto sull usato, con quei soldi ti prendi un entry level anche di marca.

ma poi, che significa tavola da noleggio? non pensavo esistesse questa categoria.. o meglio, tavola da noleggio per me significa usata Rolleyes

Comunque ho deciso di lasciar perdere, sto solo avendo pareri "negativi" a riguardo (ovvio che se me la lasciava a 150 potevo farci un pensiero, piu che altro perchè mi sono trovato bene; alla fine le caratteristiche contano sì ma conta di piu come ti ci trovi quando ci giri)

grazie delle info Good
Si infatti, a 150 euro potrebbe anche essere un affare visto che comunque ti piace, proponi il tuo prezzo , magari trovate un accordo, per me per una tavola cosi 200 euro son già tanti soldi.
21-03-2017 07:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Blackhole Ignition - consigli?

(21-03-2017 07:57 PM)mckenzie Ha scritto:  
(21-03-2017 03:43 PM)noncicredo Ha scritto:  
(21-03-2017 03:39 PM)mckenzie Ha scritto:  Secondo me per essere una tavola da noleggio ( viene venduta come tale, c è scritto nella descrizione) costa neanche poco, trovi di meglio sopratutto sull usato, con quei soldi ti prendi un entry level anche di marca.

ma poi, che significa tavola da noleggio? non pensavo esistesse questa categoria.. o meglio, tavola da noleggio per me significa usata Rolleyes

Comunque ho deciso di lasciar perdere, sto solo avendo pareri "negativi" a riguardo (ovvio che se me la lasciava a 150 potevo farci un pensiero, piu che altro perchè mi sono trovato bene; alla fine le caratteristiche contano sì ma conta di piu come ti ci trovi quando ci giri)

grazie delle info Good
Si infatti, a 150 euro potrebbe anche essere un affare visto che comunque ti piace, proponi il tuo prezzo , magari trovate un accordo, per me per una tavola cosi 200 euro son già tanti soldi.

ci posso provare, ma 220 spedita ... per arrivare a 150 è un bel margine Dho (ma più probabilmente lascio perdere e vado su qualcosa di più "impegnativo" )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2017 01:01 AM da noncicredo.)
22-03-2017 01:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)