Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come funziona il gullwing?
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Come funziona il gullwing?

Ciao, non ho mai provato una tavola con il sistema gullwing o analogo, ne ho sentito parlare tanto con opinioni parecchio contrastanti.
Più che altro viene descritto come un camber con il quale occorre interagire correttamente per poterlo sfruttare.
In effetti ci ho capito un po' poco... spiegatemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
20-03-2017 01:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Come funziona il gullwing?

Quel tipo di ibrido è da provare perchè non a tutti piace! Io ci ho girato molto da Nitro Gnu Burton Never Summer...insomma ne ho avuti parecchi dallo shape freeride all'am al freestyle al jib!!! Insomma non si può dire che non mi piace! All'inizio da un senso di trottola impazzita ma basta capire come gestire i camberini sotto gli attacchi e dargli fiducia, e parte il gioco!! In pista io mi sono sempre trovato bene anche perchè poi ogni casa ci applica qualche tecnologia sulle lamine dal magne al frontsbite al vario grip e vis dicendo, che aiutano molto in tenuta.
Per il resto rimangono delle rocker centrali quindi sempre giocose a manovrabili con ottima riuscita in fresca!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2017 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Come funziona il gullwing?

(20-03-2017 01:01 PM)imgreen Ha scritto:  Ciao, non ho mai provato una tavola con il sistema gullwing o analogo, ne ho sentito parlare tanto con opinioni parecchio contrastanti.
Più che altro viene descritto come un camber con il quale occorre interagire correttamente per poterlo sfruttare.
In effetti ci ho capito un po' poco... spiegatemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sole tre parole:

una
gran
cacata
Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
20-03-2017 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #4
Come funziona il gullwing?

[quote='Merlino' pid='170586' dateline='1490029482']


Merlino, Cosa vuol dire "gestire"?

Comunque mi pare di capire che è un sistema che sposa molto meglio una am(tipo nitro team) piuttosto che una freestyle (tipo cinema)?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2017 07:58 PM da imgreen.)
20-03-2017 07:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: Come funziona il gullwing?

a seconda di quanto spingi con i piedi fai prendere la lamina non so se mi spiego ma per me è così con gli ibridi!!
comunque penso si sposi bene con tutti gli shape dal am al jib!!!
è solo questiona molto soggettiva!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-03-2017 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Come funziona il gullwing?

(20-03-2017 07:41 PM)matti86 Ha scritto:  
(20-03-2017 01:01 PM)imgreen Ha scritto:  Ciao, non ho mai provato una tavola con il sistema gullwing o analogo, ne ho sentito parlare tanto con opinioni parecchio contrastanti.
Più che altro viene descritto come un camber con il quale occorre interagire correttamente per poterlo sfruttare.
In effetti ci ho capito un po' poco... spiegatemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sole tre parole:

una
gran
cacata
Big Grin

Ahahah sei un grande Matti, dici che è una cagata e poi ti scimmi per lib/gnu che alla fine sono sempre ibridi ali di gabbiano Loool

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-03-2017 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #7
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 11:01 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(20-03-2017 07:41 PM)matti86 Ha scritto:  
(20-03-2017 01:01 PM)imgreen Ha scritto:  Ciao, non ho mai provato una tavola con il sistema gullwing o analogo, ne ho sentito parlare tanto con opinioni parecchio contrastanti.
Più che altro viene descritto come un camber con il quale occorre interagire correttamente per poterlo sfruttare.
In effetti ci ho capito un po' poco... spiegatemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sole tre parole:

una
gran
cacata
Big Grin

Ahahah sei un grande Matti, dici che è una cagata e poi ti scimmi per lib/gnu che alla fine sono sempre ibridi ali di gabbiano Loool

ti amo cabana!

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
21-03-2017 12:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 11:01 AM)CabanaDeSnow Ha scritto:  
(20-03-2017 07:41 PM)matti86 Ha scritto:  
(20-03-2017 01:01 PM)imgreen Ha scritto:  Ciao, non ho mai provato una tavola con il sistema gullwing o analogo, ne ho sentito parlare tanto con opinioni parecchio contrastanti.
Più che altro viene descritto come un camber con il quale occorre interagire correttamente per poterlo sfruttare.
In effetti ci ho capito un po' poco... spiegatemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sole tre parole:

una
gran
cacata
Big Grin

Ahahah sei un grande Matti, dici che è una cagata e poi ti scimmi per lib/gnu che alla fine sono sempre ibridi ali di gabbiano Loool

Infatti giro con il c3 che nn è ali di gabbiano .... Cabana eddai un cultore come te ...

messagi uniti in automatico
Raga si vede che conoscete solo 3 modelli in croce di lib e gnu ahaha

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 01:53 PM da matti86.)
21-03-2017 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #9
RE: Come funziona il gullwing?

Ma come no è sempre ali di gabbiano con rocker al centro meno accentuato dai ostia!!! Big Grin

   

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
21-03-2017 02:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #10
RE: Come funziona il gullwing?

C'è differenza a secondo di come vai
Il camber classico è quello più facile, hai leamine sempre piantate a terra, se un minimo hai capito come girare la tavola, lui va dritto e tu ci vai dietro.
Gli ibridi sono diversi, se sei storto te lo fanno capire, si muovono sotto e non c'è verso di tenerli dritti.
Se invece hai tecnica giri con tutto, neanche ti accorgi della differenza se no per il modo diverso di entrare in lama, ma devi essere tu a sfruttare loro, altrimenti non ti troverai per nulla. Quello che ti hanno detto è vero, gli ibridi sono più difficili

Il c3 è un discorso a parte, è sempre un ali di gabbiano ma mischiato camber, per me è un c2 moolto aggressivo

https://t.me/pump_upp
21-03-2017 02:11 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)