Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Come funziona il gullwing?
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #21
Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 04:24 PM)matti86 Ha scritto:  Guarda nn sono un amante neanche io del c2, ma il c3 Seco do me e molto valido ... visto che sei di.Milano becchiamoci un giorno che ti faccio provare la mia hotknife


Piu che volentieri, peccato che la mia stagione di snow è finita quest'inverno...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
21-03-2017 06:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Come funziona il gullwing?

azz Sad

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-03-2017 06:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #23
Come funziona il gullwing?

Terrò buona la tua offerta per dicembre


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
21-03-2017 07:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #24
RE: Come funziona il gullwing?

io ho provato la Hotknife più di una volta e la sensazione tra c2 e c3 l'ho sentita eccome! c3 è molto simile al classico poi sarà il magne ma era davvero un treno merci!! il c2 rimane molto più giocoso come dicevo qualche post fa! poi che dirvi arriva Never Summer e fanno la Raptor e Chairman che prevalentemente sono simil c2 e ci rimani di merda per come sono piantate!!
comunque se uno è capace una vale l'altra magari terrei fuori quota solo le banane pure che ormai manco si trovano più così facilmente.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-03-2017 08:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 08:00 PM)Merlino Ha scritto:  io ho provato la Hotknife più di una volta e la sensazione tra c2 e c3 l'ho sentita eccome! c3 è molto simile al classico poi sarà il magne ma era davvero un treno merci!! il c2 rimane molto più giocoso come dicevo qualche post fa! poi che dirvi arriva Never Summer e fanno la Raptor e Chairman che prevalentemente sono simil c2 e ci rimani di merda per come sono piantate!!
comunque se uno è capace una vale l'altra magari terrei fuori quota solo le banane pure che ormai manco si trovano più così facilmente.

stesse tue identiche sensazioni ste ...anche io nn riesco a capire come le ns che hanno le ali di gabbiano tengano davvero cosi tanto ..
Sicuramente se sei bravo vai con tutto , ma con il c2 ho fatto parecchio piu fatica a gestirla in pista ... poi secondo me dipende molto da cosa ci vuoi fare, onestamente per la conduzione sceglierei tutta la vita il c3 mentre per fs sceglierei il c2 che è molto piu permissivo..mentre per la fresca funzionano bene entrambi anche se il c2 deve essere ancor meglio grazie al rocker a terra al centro.. vedi la travis rice che è nata per quello e monta il c2 infatti la chiamano "Freestyle/Freeride Sticks"

Poi cribbio fidatevi se vi dico che sono due cose totalmente diverse, sono mesi che sto girando con questi profili Big Grin
Ultima cosa il mio post era per ridere il c2 è molto valido sotto alcuni aspetti ma in pista non mi è piaciuto per nulla, l unico profilo ali di gabbiano che consiglierei anche per la conduzione è il profilo Ripsaw di Never Summer, davvero con quel profilo ci fai davvero tutto! dal park alla fresca

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-03-2017 10:41 PM da matti86.)
21-03-2017 10:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #26
RE: Come funziona il gullwing?

Never tiene perché tira molto le lamine, ha camber lunghi e rocker più lungo al centro. Mi stupisce anche a me ma penso siano per le lamine belle tirate.
Il c2 se saputo usare è devastante, giri in un fazzoletto, ollie tanto perché il rocker aiuta tanto e hai una am vera con cui fare di tutto, ma devi salire col flex perché tende ad ammorbidire.
Alla fine però sono solo cazzate, l'importante è girare tanto e bene

https://t.me/pump_upp
21-03-2017 11:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 11:21 PM)aricost Ha scritto:  Never tiene perché tira molto le lamine, ha camber lunghi e rocker più lungo al centro. Mi stupisce anche a me ma penso siano per le lamine belle tirate.
Il c2 se saputo usare è devastante, giri in un fazzoletto, ollie tanto perché il rocker aiuta tanto e hai una am vera con cui fare di tutto, ma devi salire col flex perché tende ad ammorbidire.
Alla fine però sono solo cazzate, l'importante è girare tanto e bene

abbiamo capito che vuoi sta Travis Rice Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
21-03-2017 11:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #28
RE: Come funziona il gullwing?

(21-03-2017 11:21 PM)aricost Ha scritto:  ...
Alla fine però sono solo cazzate, l'importante è girare tanto e bene

Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
22-03-2017 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Van Laden Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Jul 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #29
RE: Come funziona il gullwing?

io ho una tavola col C3 (una Mullair): all'atto pratico è una tavola camber tradizionale, non ci sono differenze di utilizzo.
22-03-2017 11:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #30
RE: Come funziona il gullwing?

Quoto su never summer...veramente impressionanti come tenuta...

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
22-03-2017 11:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)