Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli su Trick e Grab lv. Base
Autore Messaggio
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #18
RE: Consigli su Trick e Grab lv. Base

(16-03-2017 12:57 PM)MatthewSnow Ha scritto:  
(16-03-2017 12:29 PM)mckenzie Ha scritto:  Beh se uno ha tempo e soldi ci son sempre i ghiacciai d estate, è che quest anno è grigia......
Fai un po come vuoi, puoi provare prima il grab poi il 180, provare a farli insieme , l importante è che ti diverti, eventualmente valuta un paio di orette di lezione con un maestro che son sempre molto utili.

messagi uniti in automatico
Io adesso sto imparando l indy e lo stalefish , ma a terra, sull indy ci sono, lo stalefish è decisamente più impegnativo....e nel caso di fiocco se lo provi cosi poi ti viene automatico alzare l altro braccio nel modo giusto anche in fase aerea.

In che senso "a terra"? Blink da fermo provi le posizioni ecc? Oppure ci sono altre cose da fare?
Lo Stalefish sarebbe il shifty con il grab dietro giusto?

Comunque d'estate non sono mai andato. Conviene? Si scia bene? Smile
Dipende dall annata e dal periodo, da maggio a inizio luglio non è male se c è stata una buona primavera, luglio comincia a degenerare, agosto puoi fare qualcosa su pochi ghiacciai, ma poco e niente, e c'è tanto ghiaccio.....
Lo stalefish e l opposto dell indy, si grabba la lamina sulla lamina back sempre in mezzo agli attacchi , però con la mano davanti , l indy invece dovresti farlo con la mano dietro.....se cambia mano credo cambi nome, non ho mai capito e non ricordo bene, comunque a terra intendo in fase di curva, per uno alle prime armi è piuttosto difficile, molto più difficile che grabbare in aria.

messagi uniti in automatico
Dopo una rapida ricerca mi correggo: mano davanti su lamina back mellon, mano dietro stalefish , mano dietro su lamina front giusto indy, mano davanti mute.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-2017 01:32 PM da mckenzie.)
16-03-2017 01:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Consigli su Trick e Grab lv. Base - mckenzie - 16-03-2017 01:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)