Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Capita volcom pat moore
Autore Messaggio
Lupenquinto Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Capita volcom pat moore

Ciaooo rider's questo è il terzo hanno che pratico snowboard
Sono alto 168 per 66 kg fino ad ora ho avuto una nitro afterlife 148...
Ma 2 settimane fa ho provato una capita pat moore 152 e mi è piaciuta molto per il suo grande pop e per l'agilità del cambio lamina...
Il mio dubbio adesso è che il mio negoziante c'è la disponibile sempre 152 e visto che è si avvicina la fine stagione riesco a prenderla scontata..ma nn so se per la mia altezza sia un po' lunghetta la 152...
Secondo voi può andare bene o è un po' lunga...
ho visto che c'è un ragazzo che la provata anche lui a passo lanciano se qualcuno la provata e dirmi com'è la trovata perché io ci ho fatto solo una discesa ....
12-03-2017 07:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Capita volcom pat moore

Che utilizzo ne vuoi fare? Fs? Am?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-03-2017 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupenquinto Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Capita volcom pat moore

Sono tre anni che vado quindi nn sono esperto e mi baso guardando gli altri ma la tecnica deve ancora arrivare...penso Fs
Vorrei orientarmi più su salti e rotazioni a bordo pista su alcuni avvallamenti che si trovano in pista, Fiat trick, qualche trick sui box ,
12-03-2017 07:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #4
RE: Capita volcom pat moore

gran tavola è un po lunghetta ma non eccessiva se non fai solo park va bene

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
12-03-2017 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #5
Capita volcom pat moore

Sono curioso di sentire cosa ne pensano gli altri: non ho la conoscenza per darti una risposta.
Per i miei gusti prenderei la 152 in maniera da sfruttarla meglio anche in fresca però in questi anni si tende al down sizing...
Comunque per quello che ho letto è una tavola con gli attributi! Mi piacerebbe provarla!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
12-03-2017 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #6
RE: Capita volcom pat moore

se hai intenzione di usarla come all mountain va bene, non aspettarti miracoli in fresca però non è una tavola nata per quello e come con tutte le tavole strette in fresca fai fatica

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
12-03-2017 08:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Lupenquinto Offline
Beginner
**

Messaggi: 5
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Capita volcom pat moore

Ciao David219 ho visto che l'hai provata anche tu a passo lanciano...
Come l'hai sentita??? Se hai provato ha fare dei press...
Io lo provata una sola discesa perché mi aveva detto che era 154 e mi è piaciuta molto però poi controllando a casa su internet ho visto che L 154 nn la fanno.. e facendogli controllare era la 152 ai test...
Il mio dubbio era perché la 149 più corta di un centrimeto di lamina effettiva che poggia a terra...
12-03-2017 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Capita volcom pat moore

Secondo me 52 ci può stare!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-03-2017 08:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: Capita volcom pat moore

Da quanto mi sono informato, non dovrebbe essere proprio la tavola più facile per imparare, puro camber e flex medio/sostenuto.. Mi sembra una tavola per girare grosso in park, ma poi io ho progredito con una salomon special 2 che è pure quella camber, duretta ed anche direzionale e sono ancora vivo
17-03-2017 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)