Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione stance
Autore Messaggio
RAFER Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Regolazione stance

Ciao a tutti rider.. sono un principiante con 15 uscite alle spalle... Ho iniziato con +15/-15 e stance 52 cm..
Ora vorrei passare a +15/-9 e stance 54cm.. il mio problema sorge qua; con stance 52 avvitavo gli attacchi nei 4 fori più vicini. Ora per avere 54 devo spostare solo uno dei due attacchi... MA QUALE?
Ho provato a spostare di uno quello avanti ed ora ho praticamente la stessa distanza tra tail/attacco E nose/attacco... Quindi deduco che la mia tavola (Drake empire) sia setback 2 cm...
Aiutatemi per favore.. domani vado al tonale e non vorrei arrivare su con settaggi sbagliati...
Che attacco sposto di 2 cm?
Grazie a tutti.. ciaoooo
10-03-2017 10:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #2
RE: Regolazione stance

mi sembra stai facendo un pò di confusione..
perchè ne vuoi svitare solo uno per fare 54?

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
10-03-2017 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
RAFER Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Regolazione stance

Perché ora ho gli attacchi avvitati nei 4 fori più vicini al centro della tavola per intenderci... E lo stance è di 52 cm... Se voglio allargare a 54 cm non posso spostare tutti e due gli attacchi alle viti successive perché se no prendo 2 cm sul nose e 2 cm sul tail... Quindi andrei a 56 cm..
Quindi la mia domanda è: per avere il passo da 54 cm.. quale attacco sposto?
10-03-2017 12:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline