Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montaggio/Regolazione attacchi!
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Montaggio/Regolazione attacchi!

Ciao a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto. Ho cambiato attacchi quest'anno, ho preso dei Cartel Reflex, oggi li ho montati sulla mia tavola ma non sono sicuro di averli messi bene (premetto che gli attacchi che avevo prima si chiudevano in modo diverso, non prendevano la punta dello scarpone come queste) quindi non so come dovrebbero stare. Più che altro che me li sento stretti, ma non mi sembra che l'attacco mi tenga così ben incollato (forse è solo una mia impressione e devo solo abituarmi agli attacchi nuovi). In ogni caso vi allego delle foto che ho fatto con gli scarponi addosso.
Se potete ditemi se sono messi bene o se devo allentare o stringere le stringhe degli attacchi.
Altra cosa, io ho preso degli scarponi 41 (26.5), che è il minimo per gli attacchi che ho comprato, eppure sporgono fuori un pochino. è tutto normale, oppure devo modificare qualcosa negli attacchi?
Grazie mille e scusate le mille domande e la confusione ConfusedHuhBlink                

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
27-02-2017 11:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Montaggio/Regolazione attacchi!

A me sembrano messi bene però prova a stringere di un buco tutte e due le fasce e vedi se li senti meglio....
Dalle foto non capisco se sono centrate bene!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-02-2017 09:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
Montaggio/Regolazione attacchi!

(28-02-2017 09:11 AM)Merlino Ha scritto:  A me sembrano messi bene però prova a stringere di un buco tutte e due le fasce e vedi se li senti meglio....
Dalle foto non capisco se sono centrate bene!


Sì anche secondo me vanno strette di un buco, però volevo essere sicuro. Probabilmente comunque mi devo solo abituare a questi attacchi e al fatto che la parte davanti mi prenda proprio la punta dello scarpone Smile
Invece per quanto riguarda lo scarpone che sporge un po'? Tutto ok?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
28-02-2017 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Montaggio/Regolazione attacchi!

Per me va benissimo!
Vedrai che alla seconda pista non potrai più farne a meno del cap strap!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
28-02-2017 11:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Montaggio/Regolazione attacchi!

(28-02-2017 11:01 AM)Merlino Ha scritto:  Per me va benissimo!
Vedrai che alla seconda pista non potrai più farne a meno del cap strap!!!

No, ma infatti non lo metto in dubbio. Questi, da quello che ho letto e sentito, sono i modelli migliori, perchè ti tengono ancora più saldo e ancorato il piede all'attacco. Io parlavo semplicemente della sensazione che mi danno. Ma per capire bene devo aspettare di provarli in pista Good
Senza contare che avendo cambiato tavola, scarponi e attacchi sarà tutto nuovo per me dalla prossima uscita ahah quindi un minimo di disorientamento credo ci stia Tongue

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
28-02-2017 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)