Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bataleon evil twin 151
Autore Messaggio
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #1
Bataleon evil twin 151

Peso rider 72 kg
Attacchi flux ds

Ovvio che il tbt divide: a un me piace un sacco però c'è chi non lo apprezza e se non piace questa tavola è proprio da evitare.

Tavola iper giocosa che ha nel DNA il salto, la rotazione e tutto ciò che è freestyle proprio nel concetto di "libero" di non seguire uno spartito ma inventare in base al flusso.
Ogni volta che vuoi provare qualche cazzatina lei è li che ti dice "ottima idea".

Quindi a livello di feeling è fantastica, non difficile mai banale e gran pop. Perfetta come i miei gusti.

Anche in conduzione non è male anche se non perfetta.

Ho preso la 151 consapevole che forse per la mia taglia era meglio una 154 e ho fatto la scelta giusta: a me piace il cazzeggio, saltare sui Dossetti e giocare su tutto ciò che c'è a bordo pista. Fossi stato un assiduo frequentatore del park probabilmente era meglio più lunga ma x me è perfetta.

Ovviamente dopo una sola uscita manca ancora tanto da scoprire però ieri dopo averla messa nel baule ho valutato di diventare azionista bataleon.

Mi rendo conto che è una recensione ben poco tecnica e molto emotiva quindi invito chi vuole a chiedere o a integrare.



Inviato dal mio M2101K6G utilizzando Tapatalk
30-01-2022 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Kelly slater Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 258
Registrato: Sep 2020
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Bataleon evil twin 151

Non le conosco quelle tavole sento tanti su o le amano o le odiano.
31-01-2022 08:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)