Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Attacchi che paura
Autore Messaggio
Airblaster Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Attacchi che paura

Ciao ragazzi ho bisognio di voi.
Cambia tanto tra una taglia e l altra negli attacchi union
Ho ordinato su internet i nuovi Union force airblaster ma gli ho presi taglia L io ho il 42 di piede dite che mi trovero male gli scarponi sono della 32 gli exus grazie amici rider

Airblaster
23-03-2008 08:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
Attacchi che paura

azzarola hai ordinato una L per un 42!!!
Ti ci troverai male si! A meno che tu non abbia uno scarpone esagerato...non lo conosco il tuo modello...prova a vedere se puoi telefonare, scrivere mail o quant'altro

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2008 08:10 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #3
Attacchi che paura

A tra l'altro, airblaster inverted, (non force airblaster ;-) anche se in sostanza è un force un po colorato) è un edizione limitata, e non vorrei ricordarmi male, ma mi pare che sia stato propdotto solo in M/L e L/XL, non in taglie singole dunque.
Magari te lo mandano M/L, e iun quel caso andrebbe bene, dovresti solo giocare un po con gli strap, tanto sono megamorbidi e le rotellina ti fa smontare quello superiore in un nano secondo. Cmq, secondo me meglio che chiami o scrivi e te lo fai dire, magari sei ancora in tempo a bloccare una spedizione errata ;-)

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2008 08:17 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Airblaster Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
Attacchi che paura

si il modello e quello che dici te gli scarponi son abbastanza stretti e la taglia e L-XL ho gia provato a contattarli spero me li cambino
ma dici che si muovono gli scarponi dentro gli attacchi il modello l hai provato e buono vero

Airblaster
23-03-2008 08:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #5
Attacchi che paura

Si, vai tra il modello non è buono, è una bomba proprio!
E' identico al force...spera solo che ti cambino la taglia perchè si, ballerebbe dentro

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-03-2008 09:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Airblaster Offline
Beginner
**

Messaggi: 10
Registrato: Mar 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #6
Attacchi che paura

So di per certo che l ordine non e ancora stato evaso perche ho fatto sabato sera ho gia scritto qualcosa come 5 mail dicendo di bloccare l ordine e in piu mi sono munito di numro di telefono e martedi appena mi svegio telefono li ho comprati da quartershop comunque mi hai confermato quello che dicono tutti che come attacchi sono magici pure te li usi

Airblaster
23-03-2008 09:42 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)