Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Settaggio attacchi
Autore Messaggio
Gava9 Offline
Beginner
**

Messaggi: 17
Registrato: Jan 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Settaggio attacchi

Buongiorno ragazzi, sto montando gli attacchi e ho qualche dubbio. Inanzitutto lo scarpone sborda, più nella punta che nel tacco. So che se sbordasse di poco sia davanti che dietro non è un problema, ma così potrà dar problemi nel centrare sulla tavola? Non è che spunta fuori anche l'attacco? Sono misura L, fino al 44.5 ed io ho un 43. Piu di così non si può allungare. Lo spoiler si può regolare ma non spostare indietro... Vi posto le foto...                

Appena rientro stasera provo a montarli sulla tavola, intanto, che dite a proposito?
19-02-2017 10:24 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #2
Settaggio attacchi

La taglia del l'attacco è approssimativa e dipende dalla dimensione esterna dello scarpone, tra varie marche e modelli può variare sensibilmente.
Solitamente comunque è normale che lo scarpone un po' sporga, l'importante è che sia centrato sulla tavola.
Nel dettaglio comunque questi attacchi sono diversi da quelli che ho avuto modo di montare X cui non saprei.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
19-02-2017 07:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Settaggio attacchi

cosi non si capisce.. devi montarli sulla tavola e valutare poi se gli scarponi sono centrati o no

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2017 08:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)