Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[CERCO] Tavola All Mountain/Freestyle
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
cerco Tavola All Mountain/Freestyle

Come da titolo, cerco una tavola AM, oppure AM/FS dal flex medio (4-6) che sia polivalente, vorrei veramente poterci fare un pò di tutto (dando precedenza a pista e trick/park, poca fresca... per ovvie ragioni Sad )

sono 1.80 circa, poco più, peso 70kg quindi sono leggero e ho un boots da 29cm (piede 28.5), quindi occhio al waist, direi che una mid-wide è la taglia giusta

Good
17-02-2017 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #2
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

Abbiamo una DC tone 154mw nuova 2016 scontata al 50% che potrebbe fare proprio al caso tuo Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
17-02-2017 01:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

(17-02-2017 01:02 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Abbiamo una DC tone 154mw nuova 2016 scontata al 50% che potrebbe fare proprio al caso tuo Wink

weee Caba! questa vero? http://cabanadesnow.it/prodotto/2016-dc-tone-154mw/
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 01:36 PM da noncicredo.)
17-02-2017 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

Certo Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
17-02-2017 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

ma è full rocker, oppure rocker-camber-rocker? (o rocker-flat-rocker)
non riesco a capirlo Tongue

flex 7? Eek siamo sicuri chi possa farci qualche trickettino?
17-02-2017 01:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #6
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

Ahahah è una flat al centro con rocker sulle punte per facilitare la surfata, è un flex medio adatto a tutto e veramente performate come tavola AM/FS certo che un minimo di gamba e tecnica lo devi avere per fare trick con questa ma se cerchi una AM flex medio vale per tutte altrimenti devi guardare altro ma poi ne risenti in pista.

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 01:49 PM da CabanaDeSnow.)
17-02-2017 01:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

(17-02-2017 01:49 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Ahahah è una flat al centro con rocker sulle punte per facilitare la surfata, è un flex medio adatto a tutto e veramente performate come tavola AM/FS certo che un minimo di gamba e tecnica lo devi avere per fare trick con questa ma se cerchi una AM flex medio vale per tutte altrimenti devi guardare altro ma poi ne risenti in pista.

boh forse ho letto male su internet... sì, rocker-flat-rocker è uno di quei camber che fanno al caso mio (sì, poi se ne riparla le prime ore dove sarò sempre col culo per terra fischio )

a parte gli scherzi... come hai detto te, vorrei una tavola "adatta a tutto", anche perchè ancora non ho l'esperienza alle spalle per capire quale è il mio campo "preferito" (e credo che per diverse stagioni farò un pò tutto, è la cosa più divertente credo, senza porsi troppi limiti dovuti all'attrezzatura)

le specifiche ci sono tutte, il prezzo è ottimo.. unica cosa: è vero che sono leggero (70kg scarsi, vestito a 70 ci arrivo sicuro), però ho il boots da 29cm e, misurandolo esternamente, ne occupa circa 32... che waist ha questa? non è un pò cortina per me che sono 1.82?

scusa le mille domande, ma sono in fase di ricerca e raccolgo più dati possibili Loool purtroppo sul discorso altezza-waist ancora non ho ben capito come funziona, tranne che sicuramente ho bisogno di una mid-wide (che poi, tradotto in waist, quanto sarebbe? Eek )

messagi uniti in automatico
(17-02-2017 01:49 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  se cerchi una AM flex medio vale per tutte altrimenti devi guardare altro ma poi ne risenti in pista.

qualcosa, invece, con flex 5 massimo 6? lo so che alla fine sono numeri, però credo che da 5 a 7 qualcosa cambi effettivamente... ho paura con un 7 debba faticare ogni volta che voglio provare un flat trick o qualche cazzatina del genere Rolleyes
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 02:14 PM da noncicredo.)
17-02-2017 01:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #8
RE: Tavola All Mountain/Freestyle

Ti ho scritto in privato altrimenti spammiamo il post Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
17-02-2017 03:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)