Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e aiuti per cambio tavola
Autore Messaggio
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #21
Consigli e aiuti per cambio tavola

(17-02-2017 07:58 PM)matti86 Ha scritto:  ecco blu tomato non sconta mai... pessimo esempio Big Grin


Eh ma guardando su Fresh e Maxi non l'ho trovata Sad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
17-02-2017 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

quello è l'ultimo che devi guardare!!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-02-2017 07:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #23
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Se non sbaglio c'è una discussione sui negozi on line, prova a spulciarli tutti. Una tavola che di listino sta a 400 e ha la qualità della df2 è facile che vada a ruba...sicuramente esistono negozi che l'avranno ancora, maaaaa blue tomato non lo considero mai...non sa cosa siano gli sconti....siamo quasi a fine febbraio e ha il prezzo pieno...mavaff
17-02-2017 08:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Ragazzi scusate se mi intrometto ma sono più o meno nella stessa situazione, della process che ne pensate?
17-02-2017 10:06 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(17-02-2017 07:59 PM)MatthewSnow Ha scritto:  
(17-02-2017 07:58 PM)matti86 Ha scritto:  ecco blu tomato non sconta mai... pessimo esempio Big Grin


Eh ma guardando su Fresh e Maxi non l'ho trovata Sad


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

eh ci sarà un motivo ahaha.. cmq quelle tavole gia costano poco poi quando le scontano vanno via come il pane.

Rata concordo sul fatto che sui prezzi blu tomato non è competitivo pero a livello di assistenza e anche il reso ,che ti danno la possibilità di provare una tavola e ridarla entro 21 giorni, non tutti lo fanno..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-02-2017 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #26
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

si a livello di professionalità sono imbattibili non ci piove!

la process è una gran tavola che sta diventando un punto di riferimento di Burton!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
17-02-2017 10:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ratavoloira Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Dec 2016
Reputazione: 4
Messaggio: #27
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

[/quote]
Rata concordo sul fatto che sui prezzi blu tomato non è competitivo pero a livello di assistenza e anche il reso ,che ti danno la possibilità di provare una tavola e ridarla entro 21 giorni, non tutti lo fanno..
[/quote]
non lo sapevo, mai acquistato da loro
17-02-2017 10:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Rispondo in ritardo! Io la sabotage la straconsiglio ma ti dico anche che se ci vuoi pressare e cazzeggiare prendi un paio di cm in meno. Io giro con una 56 e sono 182x75 kg, dato per scontato che sono una pippa ti dico che pressarla non è facilissimo ma che, con la giusta tecnica olla che è una meraviglia, se girassi con la 54 ci farei più jibbing. La process so che costicchia...prova a dare un occhiata su internet al 30% dovrebbero iniziare a trovarsene e stai sui 300 euro, per il cazzeggio di gran lunga la off-axis.
La sanchez ha la soletta estrusa, ti assicuro (prova fatta con un amico) dopo 5 uscite ti inchiodi sui pianetti, divertentissima ma non la terrei come prima tavola.
Della Doa parlano tutti benissimo ma anche quella non credo sia proprio un flex bassissimo, almeno quella di 2-3 anni fa era abbastanza sostenuta...quella di quest'anno non so, stiamo più o meno sul flex della sabotage
18-02-2017 12:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #29
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

OT: per quel che riguarda il pomodoro blu non è che sono loro che son fuori, siamo noi in Italia che abbiamo una certa politica di prezzi e ci siamo abituati a quello , nel resto d europa le scontistiche sono molto minori e più avanti nel tempo, da noi molti già a inizio stagione fanno il 20% di sconto , e non parlo solo dello snowboard , ma un po di tutto, all estero non funzia cosi, negli states hanno praticamente fatto fallire l unico negozio online che faceva scontistiche in stile italiano , blue tomato segue la tendenza europea-americana ed infatti vende molto e bene ( oltre all online ha una catena di più di 30 negozi) .....penso di aver comprato qualcosa da loro anni fa, cazzatine, non prenderei mai da loro l attrezzatura visti i prezzi che si trovano da noi, però se io fossi svedese inglese o tedesco etc comprerei sicuramente da loro.
18-02-2017 08:14 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #30
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(17-02-2017 08:25 PM)ratavoloira Ha scritto:  Se non sbaglio c'è una discussione sui negozi on line, prova a spulciarli tutti. Una tavola che di listino sta a 400 e ha la qualità della df2 è facile che vada a ruba...sicuramente esistono negozi che l'avranno ancora, maaaaa blue tomato non lo considero mai...non sa cosa siano gli sconti....siamo quasi a fine febbraio e ha il prezzo pieno...mavaff

Grazie rata (scusa l'abbreviazione Tongue) per il consiglio sulla discussione dei siti, molto uitle Good

In generale questa mattina ho spulciato ancora un po' su internet per caratteristiche e recensioni e alla fine (spostando il mio budget di €50,00) ho tre tavole più o meno simili sulla stesa fascia prezzo (circa €350,00): Drake df2, Burton Process Off-Axis e la Capita Outerspace living, che ho scoperto essere migliore della DOA, (almeno da quanto letto) e che ha una grafica migliore (a parer mio :laughSmile

A breve prenderò una decisione. Intanto, se posso stressarvi ancora un po', vorrei chiedervi se avete qualche attacco da consigliarmi in particolare per queste tipologie di tavole. Perché io di quelli me ne intendo ancora meno che delle tavole (anche se sembra impossibile :looolSmile e quindi non so bene quali abbinare. So che varia abbastanza in base alla tavola, però boh, se avete consigli che potete darmi ora bene, se no mi rifaccio vivo appena prendo la tavola Big Grin

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
18-02-2017 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)