Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli e aiuti per cambio tavola
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #41
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(18-02-2017 11:53 PM)MatthewSnow Ha scritto:  Perfetto ahahah xD quindi il tuo consiglio ultimo è la DOA Tongue


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dipende dal tuo budget e cosa trovi in giro ... se vuoi spendere poco e riesci a trovarla df2, senno doa Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2017 11:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #42
Consigli e aiuti per cambio tavola

Scusa se rispondo ora ma torno da una giornata fantastica a Monginevro (in cui mi è quasi andato a puttane un attacco e gli scarponi li ho sentiti larghi) quindi direi che urge cambiare tutto (povero me).
Comunque ora provo a smettere di cercare per un po' perché sennò saltano fuori un sacco di tavole nuove (per me) di cui non conosco caratteristiche e tutto e non voglio stressarvi.

Tra un un po' di tempo volevo fare una discussione su angolazione degli attacchi e distanza tra un attacco e l'altro. Mi conviene farlo qui sotto oppure aprire un nuovo post?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
19-02-2017 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Io ho provato diverse volte la process off-axis 2016 di un mio amico e oggi la flying-v 2018, tra le due tutta la vita la off-axis, l'altra non mi è piaciuta per nulla. Per la prima volta oggi ho provato anche la doa 2017 e secondo me è migliore! La trovo più polivalente...forse l'unica sulla quale farei un pensierino Big Grin
Sto parlando sempre di un utilizzo all mountain e un po di jibbing altrimenti è chiaro che c'è un mondo.
19-02-2017 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #44
Consigli e aiuti per cambio tavola

(19-02-2017 08:15 PM)fede91 Ha scritto:  Io ho provato diverse volte la process off-axis 2016 di un mio amico e oggi la flying-v 2018, tra le due tutta la vita la off-axis, l'altra non mi è piaciuta per nulla. Per la prima volta oggi ho provato anche la doa 2017 e secondo me è migliore! La trovo più polivalente...forse l'unica sulla quale farei un pensierino Big Grin
Sto parlando sempre di un utilizzo all mountain e un po di jibbing altrimenti è chiaro che c'è un mondo.


Beh io, come forse avevo già scritto (non ricordo), voglio una tavola con cui possa divertirmi. Sto imparando ad andare (faccio il 90% delle piste rosse abbastanza tranquillo, salvo suolo ghiacciato) e ho fatto anche una nera senza problemi la scorsa settimana. Quindi credo di essere in un livello medio, devo e posso migliore e vorrei una tavola con cui posso farlo, riuscendo allo stesso tempo (se possibile) a divertirmi. Inoltre sto provando a fare qualche trick base è questa parte mi diverte molto e anche la fresca mi piace ma non ho molte occasioni di andarci (preferisco i fuoripista con la neve fresca non troppo alta). Questo è quello che mi piace fare. Quindi credo che una am/ fs sia la cosa migliore e di conseguenza credo che le tavole finora indicate facciano al caso mio. Ditemi se sbaglio.
Io opterei sulla Process Off di questo anno per il semplice fatto che ho già una capita e volevo provare un altro marchio. Però molti (quasi tutti) mi state consigliando la DOA quindi la prenderò sicuramente in considerazione

Se comunque avete altri consigli o altri pareri o degli accorgimenti da farmi sono a vostra disposizione.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
19-02-2017 08:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fede91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 113
Registrato: Aug 2015
Reputazione: 4
Messaggio: #45
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Allora vai di off-axis!! La grafica di quest'anno a me piace parecchio! Alla fine è la scimmia che comanda Good
19-02-2017 10:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #46
Consigli e aiuti per cambio tavola

(19-02-2017 10:37 PM)fede91 Ha scritto:  Allora vai di off-axis!! La grafica di quest'anno a me piace parecchio! Alla fine è la scimmia che comanda Good


Sì, concordo: la grafica per me è fighissima. Comunque per prima cosa questa settimana andrò a prendere gli scarponi, che sono la cosa più urgente. Poi dovrò prendere anche dei pantaloni perché i miei si sono distrutti. La tavola e gli attacchi rimanderò al prossimo mese (secondo voi faccio bene o poi non trovo più quello che cerco? :/)

Nel frattempo decido bene tra DOA e Process e poi cerco altre tavole da confrontare e se ne trovo vi stresso ancora un po' per dei consigli Tongue

Per il momento grazie per i vari consigli e l'aiuto che mi avete dato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
20-02-2017 12:22 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Ragazzi mi è venuto un dubbio. Ma se decidessi veramente di prendere la Process Off, gli attacchi che mi avete consigliato (i Cartel e i Contact pro, i Malavita sono fuoribudget) andrebbero bene su questa tavola visto che ha il channel?
Scusate la domanda che può sembrare stupida ma proprio non me intendo di come funzioni o si monti un attacco :/

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
20-02-2017 10:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #48
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Tutti e due ok! Il Cartel è Burton quindi fai scopa, Union ha il disco già adattato se non sbaglio quindi ottimo uguale!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2017 10:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MatthewSnow Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #49
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

(20-02-2017 10:47 AM)Merlino Ha scritto:  Tutti e due ok! Il Cartel è Burton quindi fai scopa, Union ha il disco già adattato se non sbaglio quindi ottimo uguale!

Ah ok meno male Big Grin sono simili come caratteristiche? oppure uno è meglio dell'altro?

BOARD: Burton Process Off Axis 2017
BINDINGS: Burton Cartel Re:Flex 2016
20-02-2017 10:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #50
RE: Consigli e aiuti per cambio tavola

Sono due ottimi attacchi i cavalli di battaglia delle due case! È questione di gusti non c'è uno meglio o peggio!
Io su tavola Burton monterei attacco Burton reflex o est visto la particolarità del channel!!!
Ma questi sono gusti soggettivi!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2017 10:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)