Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consigli Salomon assassin 15/16
Autore Messaggio
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consigli Salomon assassin 15/16

Salve ragazzi, dovrei cambiare tavola e mi sono fissato con la Salomon assassin, in particolare mi piace tantissimo quella della scorsa stagione 15/16, solo che della mia taglia (57-58-60, preferibilmente wide) non ne trovo. Voi che siete più esperti di me avete consigli su dove cercare tavole usate o della scorsa stagione? O magari se conoscete qualcuno che la ha disponibile potreste farmelo sapere? Grazie!
15-02-2017 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #2
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

dato che sto valutando anche io di comprarla, posso chiederti come ti ci sei trovato? può essere considerata polivalente? (ho bisogno di una tavola dal flex medio che permetta di fare un pò tutto)
a che prezzi si trova?

grazie Smile
16-02-2017 03:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

Purtroppo non ho avuto il piacere di provarla ma ne parlano tutti un gran bene, se leggi un po' di recensioni in giro è in grado di fare tutto e bene! L'unica cosa forse richiede via un po' di esperienza alle spalle. I prezzi non saprei, dai 200 ai 300 e passa, ma come vedi usata almeno per me è introvabile quindi mi sa tocca andare sul nuovo, anche se la grafica di quest'anno e del prossimo non mi entusiasmano per niente
16-02-2017 01:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

(16-02-2017 01:38 PM)blink Ha scritto:  Purtroppo non ho avuto il piacere di provarla ma ne parlano tutti un gran bene, se leggi un po' di recensioni in giro è in grado di fare tutto e bene! L'unica cosa forse richiede via un po' di esperienza alle spalle. I prezzi non saprei, dai 200 ai 300 e passa, ma come vedi usata almeno per me è introvabile quindi mi sa tocca andare sul nuovo, anche se la grafica di quest'anno e del prossimo non mi entusiasmano per niente

Concordo sulla grafica di quest anno Tongue quella del prossimo non l'ho ancora vista... Speriamo di trovare qualche usato messo bene, il portafoglio piange :/
16-02-2017 01:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

Ho trovato finalmente una assassin di quest'anno ed è arrivata oggi, sono felicissimo da un lato perchè la desideravo da tempo ma triste dall'altro perchè molto probabilmente dovrò aspettare la prossima stagione per metterla sulla neve. Comunque nel frattempo ho intenzione di rinnovare il resto dell'attrezzatura cominciando dagli attacchi, al momento sono indeciso su gli union force e i contanct pro, voi quale consigliate? Cerco un attacco il più versatile possibile, con il mio gruppo alla fine ci diamo al cazzeggio spensierato su tutta la montagna, sia in pista che fuori e non disdegniamo provare qualche salto e un po' di trick
24-02-2017 04:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

Force!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2017 04:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
blink Offline
Beginner
**

Messaggi: 11
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Consigli Salomon assassin 15/16

Ok grazie! Infatti sto vedendo tutti che ne parlano estasiati, nella mia ignoranza mi ero fatto l'idea che il contact pro fosse il top della casa come versatilità e il force la seconda scelta diciamo più economica, felice che non sia così
25-02-2017 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)