Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuova scimmia
Autore Messaggio
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #1
nuova scimmia

Ciao a tutti, mi sta salendo di nuovo la scimmia tavola...e questa volta è piuttosto grossa: vorrei cambiare l'indoor e prendere una tavola allmountain...camber...twin tip...flex medio morbido...divertente in park e che si difenda in fresca..
Dopo un pò di ricerche ho selezionato le tavole che più mi sembrano interessanti, diverse tra loro ma che mi sembra possano rispondere ai miei desideri:
capita doa
capita outspacer living
funky abracadabra
sandy shapes zingara

chiedo pareri a chi ha visto e/o provato le tavole riportate sopra e che possa riportarmi pareri in merito.
Grazie

...work in progress...
12-02-2017 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: nuova scimmia

capita doa be che dire una tutto fare e per i miei gusti il modello piu azzeccato dell'intera gamma capita... outspace non conosco
Funky abracadabra mi inscimmia pure a me , ci ha girato il mio negoziante e gli è piaciuta tanto, bella popposa e ottima in pista da quello che mi ha detto..
Sandy bè marchio molto di nicchia, siamo su un altro mondo ... tavole uniche e bellissime ma mai provate ... prova a chiedere all utente Mckenzie che lui ci ha girato con le Sandy.. ci ha fatto pure una rece Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2017 08:52 PM da matti86.)
12-02-2017 08:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: nuova scimmia

io ho preso la outsider di capita appena la provo ti dico come va dovrebbe essere simile alla doa

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
12-02-2017 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: nuova scimmia

(12-02-2017 10:00 PM)david219 Ha scritto:  io ho preso la outsider di capita appena la provo ti dico come va dovrebbe essere simile alla doa

l'outsider come camber è uguale alla thunderstick ma più prestante più dura e fatta con materiali migliori, dovrebbe essere una bestia da park la dia più all mountain

messagi uniti in automatico
(12-02-2017 08:51 PM)matti86 Ha scritto:  capita doa be che dire una tutto fare e per i miei gusti il modello piu azzeccato dell'intera gamma capita... outspace non conosco
Funky abracadabra mi inscimmia pure a me , ci ha girato il mio negoziante e gli è piaciuta tanto, bella popposa e ottima in pista da quello che mi ha detto..
Sandy bè marchio molto di nicchia, siamo su un altro mondo ... tavole uniche e bellissime ma mai provate ... prova a chiedere all utente Mckenzie che lui ci ha girato con le Sandy.. ci ha fatto pure una rece Wink

Doa ho sempre avuto la curiosità di provarla, tutti ne parlano un gran bene e rispetto alle mie capita ha una soletta migliore
outerspace mi piace molto il camper che ha le recensioni ne parlano molto bene ma come tavola e materiali abbastanza simile alla indoor
funky mi sono scambiato alcune mail con i ragazzi di funky e mi hanno fatto notare che ha una lunghezza di lamina maggiore rispetto alla normale quindi si può scegliere una misura inferiore ed inoltre ha un mini rocker sulla punte che anticipa la lamina aiutando nel galleggiamento oltre ad avere materiali migliore ed essere fatta in Italia.
sandy credo sia sicuramente un pezzo da collezione, la tavola che quando non la usi più te la metti in sala :-)

...work in progress...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2017 10:32 PM da strauss.)
12-02-2017 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
GiuseNitro Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 270
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: nuova scimmia

Doa x un uso a 360...
12-02-2017 10:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: nuova scimmia

Con la Doa non sbagli mai!
Io ti posso consigliare la Yes The Greats ci sto girando io e sta battendo tutti i record sono alla sesta uscita e ancora non ho pensato minimamente a venderla!!!! É un ottima tutto fare dal flex medio!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-02-2017 08:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #7
RE: nuova scimmia

Ho provato giusto sabato la zingara , però solo un paio di piste e con neve ed un tempo non dei migliori, posso già dire che per quello che ho visto fa il culo a tutte le am , non scherzo( edit: e non esagero), mi riservo di esprimere giudizi più approfonditi appena la provo per una mezza giornata ( dovevo salire oggi ma alla fine non ce l ho fatta) quindi non aggiungo altro però io un pensierino sulla zingara lo farei.Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2017 08:51 AM da mckenzie.)
13-02-2017 08:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #8
RE: nuova scimmia

Attendo altri pareri su zingara e magari anche su abracadabra che sono quelle meno conosciute...sono l'unico a cui non piacciono per nulla le grafiche delle doa ?

...work in progress...
13-02-2017 08:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #9
RE: nuova scimmia

anche a me non piacciono molto, la 18 è anche peggiorata quindi prendi la 17 e non pensarci più

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
13-02-2017 09:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #10
RE: nuova scimmia

La diana gafica mi ha sempre fatto cagare anche a me, ci sono delle capita molto più belle

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
14-02-2017 12:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)