Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Caprabianca Pura 152!
Autore Messaggio
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #1
Caprabianca Pura 152!

Ragà.. oggi ero a Ovindoli e, alla fine del park (dove ho messo a segno le mie brave figuremmè sulla linea easy solo quando non c'era nessuno a vedermi) c'era il gazebo dei ragazzi di Capra Bianca con le tavole per i test.

Appena le ho viste mi ha colpito subito l'estetica, con tutto quel legno e quella grafica assolutamente di classe! Niente a che vedere con le troppe pacchianate che si vedono in giro (la WWW con gli squali e le fette di pizza! per dirne una! Ma come cazz' si fa?)

Comunque, ci giro timidamente intorno per un po' e poi mi faccio coraggio e decido di provare la Pura 152, flat/rocker (spero di non aver sbagliato).

Una sola discesa, piccola, ma appena l'ho messa ai piedi mi sembrava di aver fatto un balzo in avanti da poco più che sega a snobboddo navigato! Una cosa incredibile!

Ho girato tutto il tempo col sorriso stampato in faccia ed ero così preso che non mi sono neanche tolto lo sfizio di pressare o ollare un po' (per quel poco che posso fà). Pensavo solo a tirare curve come avevo fatto solo nei miei sogni (per ora! Big Grin ).

Non posso aggiungere altro, ahimè, quindi prendetela per quel che è, ma ho poi chiesto ad altri ragazzi che hanno ben altra esperienza e ne sono stati entusiasti anche loro! (ed ecco perchè mi sono sentito autorizzato a scrivere 'sta pseudorecensione del cazz')

Insomma: è amore!

Il weekend del 18 dovrebbero fare un'altra giornata di test, sempre a Ovindoli, se ho ben capito.

Se ci passate dateci uno sguardo e magari fateci un giro... ne vale la pena!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2017 07:13 PM da Santì.)
12-02-2017 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Caprabianca Pura 152!

grandissimo !!!

aspettavo una rece su queste capre!!... beh vedo che ti è piaciuta parecchio Big Grin
sicuramente quando i ragazzi delle capre leggeranno questa rece saranno ben contenti! Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-02-2017 08:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #3
RE: Caprabianca Pura 152!

Matti qua il problema è il recensore che è una sega! Laugh

Speriamo che qualcuno più capace di me (cioè chiunque) la provi e la recensisca come si deve!

Io so solo che oggi ho alternato la mia tavola ad una DC Ply di un mio carissimo amico (che ne tesse lodi sperticate!) e posso dire che, nonostante l'abbia usata più volte, e nonostante il bene che se ne dice, non sono andato bene e non ho avuto lo stesso feeling che ho avuto dal primo istante cò 'sta catzo di Capra!! Laugh
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2017 08:57 PM da Santì.)
12-02-2017 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #4
RE: Caprabianca Pura 152!

(12-02-2017 08:56 PM)Santì Ha scritto:  Matti qua il problema è il recensore che è una sega! Laugh

Speriamo che qualcuno più capace di me (cioè chiunque) la provi e la recensisca come si deve!

Io so solo che oggi ho alternato la mia tavola ad una DC Ply di un mio carissimo amico (che ne tesse lodi sperticate!) e posso dire che, nonostante l'abbia usata più volte, e nonostante il bene che se ne dice, non sono andato bene e non ho avuto lo stesso feeling che ho avuto dal primo istante cò 'sta catzo di Capra!! Laugh

ahia ... non è una cosa positiva.... tieni d'occhio la scimmia Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-02-2017 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #5
RE: Caprabianca Pura 152!

La scimmia ha già iniziato a mettere i piccioli nel barattolino dello snò!! Laugh
12-02-2017 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #6
RE: Caprabianca Pura 152!

(12-02-2017 09:00 PM)Santì Ha scritto:  La scimmia ha già iniziato a mettere i piccioli nel barattolino dello snò!! Laugh

Big GrinBig GrinBig Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-02-2017 09:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: Caprabianca Pura 152!

Grande Alberto!!!!!
Io non sono riuscito ancora ad incrociare i ragazzi di Capra...speriamo per la settimana prossima!!

Invece te Albè la prossima avverti un pò prima quando vai da queste parti non la mattina alle 8!!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
13-02-2017 08:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #8
RE: Caprabianca Pura 152!

Io stesso l'ho saputo alle 8 meno uno quarto! Laugh
13-02-2017 09:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)