Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

peppe ci sto pensando seriamente di farmi un bel periodo intenso con un maestro ... adesso che ho parecchioo tempo libero posso sfruttare questo periodo.. vedo che girare per le maggiuor parte delle volte da solo nn aiuta molto anzi vedo il mio livello fermo che nn sta facendo progressi...
detto questo considero cmq lo snow uno sport prevalentemente di testa .. se per esempio inizi da piccolo ad andare sulla tavola tenti di fare cose che ora, ad una c erta età non ti passa neanche per l anticamera del cervello.. questo perche da piccolo nn si hanno freni cosa che con l avanzare delle età nella testa iniziano a formarti dei blocchi e paure.
Io ho inziato a 25 anni purtroppo troppo tardi, contando che un anno l ho anche saltato..
Parlando di me , sono un po strano ...cioè sullo snow tendo sempre fare cose che sono sicuro che so fare bene se invece provassi robe nuove che nn so fare il cadere spesso mi demoralizzerebbe e quindi sapendo di nn essere capace non ci provo nemmeno... ovviamente potete immaginare che facendo cosi non ho margini di crescita..per questo sono sempre fermo a quel livello

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017 10:13 PM da matti86.)
08-02-2017 10:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #12
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

Per questo aiuta molto girare con persone che sono più brave e che ti fanno spingere per migliorare.. e nessuno ti da sicurezza più di un maestro soprattutto in park!
Guarda Matt se hai la possibilità è la cosa migliore che si possa fare girare per un bel po' affiancato da un maestro bravo, almeno Io se avessi la possibilità di tempo lo farei ad occhi chiusi! Good
09-02-2017 03:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

Vai matti non fare lo spilorcio, gira direttamente la busta paga al maestro così diventi un pro Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-02-2017 05:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

(09-02-2017 05:09 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Vai matti non fare lo spilorcio, gira direttamente la busta paga al maestro così diventi un pro Wink
Va bene ..però poi mi sponsorizzate e mi Date le tavole gratis Wub

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
09-02-2017 08:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #15
RE: Sono vecchietto e scarso ma mi diverto e voglio migliorare

(09-02-2017 08:17 PM)matti86 Ha scritto:  
(09-02-2017 05:09 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  Vai matti non fare lo spilorcio, gira direttamente la busta paga al maestro così diventi un pro Wink
Va bene ..però poi mi sponsorizzate e mi Date le tavole gratis Wub

Eh be ovvio Big Grin

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-02-2017 11:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)