Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review
Autore Messaggio
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #21
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

Io intendevo il paragone a livello di utilizzo... poi è chiaro che essendo di due marchi diversi, costruite con componenti diverse, le sensazioni girando su una e sull'altra siano differenti.
24-02-2017 01:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #22
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

secondo me neanche a livello di utilizzo.
certamente se ti piacciono le camber apprezzi tutte e due ma la CX ha un altro comportamento difficile vedere volare nei park le CX a differenza delle Mega che nascono per quello scopo, la CX la prende chi piace sfrecciare in pista e buttarsi un pò da per tutto,almeno io non prenderei mai una Mega per fare le piste a cannone perchè ha i suoi limiti, io per esempio l'ho sofferta su piste dissestate quando dovevo frenare in velocità mi si scomponeva un pò troppo,forse sarà perchè è biassale bo ma ci sono rimasto male!!! anche la tenuta in lama non è paragonabile anche se ottima per una tavola da park!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2017 03:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

Al massimo più sulle piste la,custom x la,si vede più nel.pipe sto parlando a livello di pro eh Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-02-2017 03:52 PM da matti86.)
24-02-2017 03:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #24
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

Ok, diciamo che la Mega è più paragonabile ad una Custom Twin mentre la Custom X è accostabile alla Space Echo.


"Al massimo più sulle piste la,custom x la,si vede più nel.pipe sto parlando a livello di pro"

Confermo. Infatti lui la usava proprio nella gare di pipe in coppa e alle Olimpiadi. Poi è passato a DC e adesso usa la Mega.
24-02-2017 04:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #25
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

alla Custom ci assomiglia parecchio! alla fine la differenza la fa l'aggressività in lama.

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2017 04:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Harry Offline
Beginner
**

Messaggi: 48
Registrato: Jan 2016
Reputazione: 0
Messaggio: #26
RE: DC PLY 150 + UNION FORCE - pre review

In effetti ti dirò che vista dal vivo mi ispirava molto anche la Custom Twin di quest'anno (anche se non ho mai avuto tavole Burton)... l'unico problema erano i 600$ di listino che mi hanno fatto puntare su altro. Tra l'altro ho visto che adesso fanno anche misure corte tipo 151 - 153...
24-02-2017 05:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)