Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #116
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(17-02-2017 12:19 PM)ratavoloira Ha scritto:  la craft ce l'ha un mio amico, non è una tavola molle è un flex medio. ti stai fissando su dei numeri che significano poco...vai su due siti diversi e trovi valori diversi, garantito. la cosa figa di prendere una tavola della stagione passata è che la compri con grande sconto....una cosa è sicuramente cambiata sulla craft dall'anno prima a questo...il prezzo.
va che se continui a farti tutte ste pippe tra un po' spuntano le primule...

capisco benissimo il tuo ragionamento, però è anche vero che se devo spendere qualche centinaia di euro, senza avere la possibilità di provare, mi baso sulla "carta", e generalmente i siti riportano flex uguali (a parte fresh, un pò sballati credo). Dato che da anno ad anno a volte i brand fanno delle modifiche, mi chiedevo se la 2016 fosse effettivamente più morbida della 2017; che poi, flex medio può essere da 3 a 5, solo che se è 3 tende effettivamente al morbido. Resta il fatto che se è veramente polivalente come dici/dicono, 200 euro è un prezzone (tra l'altro sarebbe il regalo di laurea dei miei, quindi ci tengo particolarmente a farmela durare haha) Smile

Ad ogni modo, arrivati i Dialogue (Wide!), rispetto agli standard provati in negozio sono effettivamente un pò piu "comodi" ma, almeno per ora, non ho avuto la sensazione di perderci il piede dentro, tallone fermo, numero giusto... questo we cercherò di provarli in pista e vediamo (alla male li rivendo come nuovi)
Ho provato a misurare la grandezza dello scarpone, circa 32cm, quindi sì, confermato una mid-wide (non sotto i 250 direi... confermi?)

comunque la Craft la tengo seriamente in conto, poi nei prossimi giorni farò una breve lista di quelle che mi possono interessare, e ve lo dò in pasto, così giudicate fischio
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 01:27 PM da noncicredo.)
17-02-2017 01:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 17-02-2017 01:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)