Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #114
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(17-02-2017 08:07 AM)ratavoloira Ha scritto:  Con 200 euro su maxisport ti prendi al 50% una salomon craft 156, polivalente, flex medio, ci stai con il tuo piede nella 156, nuova. Poca spesa tanta resa.

gli darò un'occhiata, grazie Smile

(17-02-2017 08:54 AM)mckenzie Ha scritto:  Come ti dicevo in mp su alcune tavole come la grip guardare la larghezza è un po fuorviante perché è la larghezza nel punto più stretto della sciancratura, però poi la sciancratura di questa e di altri tipi di tavole allarga abbastanza e all altezza degli attacchi sei già abbastanza largo , io con il 43.5/44 (usata con diversi scarponi con taglia leggermente diversa) non ci ho mai toccato e non carvo come Dirksen o Wolken ma piego abbastanza, secondo me per toccare con questa tavola dovresti saper carvare bene con scarponi almeno 46 e non compatti come invece possono essere gran parte dei burton o dei salomon.
La name dropper è una buona tavoletta però è piuttosto freestyle, magari ti ci trovi bene , non sarà il massimo al di fuori del park però per progredire può andar bene , la vende con gli attacchi?
ti ho risposto in mp mckenzie Wink

no, senza... gli ho appena chiesto i dettagli sul prezzo e qualche foto (dice ha 6-7 uscite); a suo dire tiene bene anche in pista, e in effetti anche la recensione di quell'utente che ho postato sopra sembra concordare con questo... anche se, sulla carta, è una parkettara Eek

messagi uniti in automatico
@ratavoloira: interessante la Craft, però c'è un "problema"
quella in saldo al 50% su maxisport è la versione 2015/2016, e su evo.com danno un flex morbido per questa versione http://www.evo.com/outlet/snowboards/sal...-2016.aspx nonostante la indichino come AM/FS
se invece guardo, sempre su evo.com la recensione della 2017, viene riportata con flex medio http://www.evo.com/snowboards/salomon-cr...board.aspx

queste sono le cose che mi fanno impazzire hahah
ad ogni modo, 200 euro per una tavola nuova è un ottimo prezzo... provo a vedere se c'è qualche sconto anche sulla 2017, ma dubito di trovarla a quel prezzo
Sarebbe da capire se, la 2016, ha un flex morbido (3) oppure va sul medio (4-5)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2017 10:54 AM da noncicredo.)
17-02-2017 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 17-02-2017 10:36 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)