Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #80
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(08-02-2017 08:01 PM)matti86 Ha scritto:  secondo me ti stai facendo troppe seghe mentali ...

Lo scarpone dopo un po è normale che si smolla perche cmq lo usi e ci cammini... ma cmq per farti un esempio ho i Northwave Legend che sono 5 anni che li uso ... gia nuovi avevano un flex medio immagina ora come si sono smollati eppure scendo lo stesso ..
per lo scarpone cerca di spenderci qualcosina in piu rispetto alle altre cose che sono i piu importanti mentre, ti consiglio, per il resto attacchi , tavola per risparmiare guarda anche su Freshfarm i setup gia completi ..

eh appunto mi sto facendo un pò di seghe mentali... prima di spendere 170 euro voreri essere sicuro che mi duri un pò e che sia "giusto" per me Smile
cmq alla fine ho smesso di arrovigliarmi sul flex... l'unico dubbio che mi rimane tra Launch e Ruler è che la Salomon ha un calzata di caviglia più stretta, più adatta al mi piede (magro) , mentre i Burton hanno la classica calzata un pò più larga.. ma sinceramente quando li ho provati oggi non ho notato una sensazione di "larghezza" all'interno... ci penserò un pò su... per il resto, i Ruler sembrano migliori (specifiche e recensioni alla mano)

per la tavola, 140 troppo hai detto... te a quanto la compreresti? perchè come specifiche non mi dispiace... flat camber, polivalente, misura giusta..
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017 08:37 PM da noncicredo.)
08-02-2017 08:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 08-02-2017 08:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)