Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #78
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

(08-02-2017 03:09 PM)Merlino Ha scritto:  Lo Ion secondo me non ti serve è uno scarpone avanzato e costa tanto,il.Ruler è un ottimo compromesso insieme all'Ambush di Burton, l'allacciatura fidati è una spada!!!!
Però se ti è piaciuto il Salomon vai di quello!!!
140 per una Mid Life 2012 sono troppi!!!!!

il Salomon mi è piaciuto, come mi sono piaciuti il Ruler e Ion.. e se devo scegliere a parità di flex (Ruler e Launch) sceglierei il Burton perchè effettivamente è più compatto (pur non avendo la scarpetta "fusa").

Sto cercando su internet e per il Ruler ho trovato questo
http://www.sportmission.com/product/1314...-2016.html
prezzo ottimo direi, ma non conosco il sito... ho paura ad acquistare da siti poco conosciuti xD

Sto anche cercando per lo Ion, però effettivamente vedo che sotto i 200 non si va (anche perchè di listino costa mediamente 100 euro di più del Ruler)

L'unica cosa che mi "preoccupa" è il flex: leggendo varie recensioni, ho capito che gli scarponi dopo una stagione (circa 20 uscite per me) perdono di flessibilità, piu o meno 20%; quindi, uno scarpone che parte con flex 6, non è che poi mi diventa 4 e quindi mi ritrovo dopo una stagione a girare con un "mollaccione" buono solo per il freestyle/park?
La mia idea era di partire con uno bello rigido (non mi preoccupa l'alta sensibilità, anzi, fatico meno a spigolare), così quando cala mi ritrovo con uno scarpone AL MASSIMO di flex medio (5? non meno). Per questo sarei orientato sullo Ion (o qualsiasi altro modello, Burton o Salomon, con flex 7/8)
accidenti ai poveri Dho

boh, magari trovo qualcosa sull'usato... oppure lascio stare e vado di flex 6... sono TOTALMENTE IN PALLA, non riesco a decidermi hahah

P.S. per la tavola, quanto sarebbe secondo te il prezzo giusto? (considerato che ha 2 uscite) Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017 03:19 PM da noncicredo.)
08-02-2017 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 08-02-2017 03:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)