Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #76
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

aggiornamento scarponi: ho appena provato Burton Ion e Ruler
Lo Ion super comodo, il Ruler un pelo meno ma cmq molto comodo... allacciatura a mio avviso un pò piu laboriosa rispetto al Salomon Launch, ma questione di 10 secondi in più (e di farci la mano)
Taglia: 29.5cm (quest'anno dice hanno modificato le loro misure, forse è per quello che mi serviva un 0.5cm in piu)

Prezzo troppo alto per me: 220 per il Ruler (e di più per lo Ion, non ricordo quanto, ma cmq non aveva il 29.5 quindi nada)... ora dò un occhio su Internet

Qualcuno ha esperienza con questi scarponi? il negoziante mi ha detto che lo Ion è flex 8, bello sostenuto quindi, il Ruler 6... a me forse basta un 6 per il mio livello
Una cosa l'ho notata: come mi è stato suggerito in precedenza, la pianta del Burton calza più "larga" rispetto a Salomon, però non mi sembrava che comportasse troppi problemi in termini di comodità... certo il feeling è diverso, però stavo comodo lo stesso (sistema di allacciatura con tiranti, sia frontali che laterali, no BOA)
08-02-2017 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 08-02-2017 02:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)