Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #73
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

ho chiesto al Boss e mi ha detto che la differenza sostanziale tra i Salomon Faction e Launch è che i primi sono un più da beginner (piu morbidi quindi)
Scartati i Faction, per ora in Salomon mi rimane la scelta Launch (trovati a 167 su snowinn, altrimenti stanno a 180 abbondanti, la mia taglia ovviamente)
Domani in negozio qui a Prato provo a vedere se trattano altre marche, così da farmi un'idea piu completa

I Salomon fusion (sere F.x) sono veramente compatti da quello che leggo, però non riesco a trovarli a meno di 180+ e io già sto fuori budget a 167 :/ (diciamo non voglio spendere piu di 150, per i Launch farei uno sgarro perchè li ho provati in negozio... ma spendere 180 per un Fusion che non ho nemmeno provato... ok magari calzano uguali, dato che la marca è la stessa... però è un rischio grosso)

P.S. in attesa di news sugli scarponi, mi è stata proposta una Capita Midlife Zero (2012, due uscite, come nuova), 155cm .. il venditore dice che è una tavola dal flex medio, con camber flat e quindi adatta un pò a tutti (quello che cerco io)
che ne pensate?
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2017 12:08 AM da noncicredo.)
08-02-2017 12:03 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 08-02-2017 12:03 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 7 Ospite(i)