Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!
Autore Messaggio
noncicredo Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 103
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help!

grazie a entrambi Smile
sì, lo so che la domanda che ho fatto è tipo quella piu "odiata", cioè la richiesta della tavola polivalente "tutto fare" per chi ha iniziato da poco e vuole comunque provare il mondo dello snow a 360° Tongue

Avevo letto dei camber ibridi (ali di gabbiano?)... sembrano appunto ad hoc per avere una tavola polivalente, flessibile ma non troppo, rigida ma non troppo, e quindi che ti permette sia di cazzeggiare sia di andare a palla in pista (senza eccellere in nessun campo, ovviamente). Che ne pensate? Tra quelle che mi avete proposto, ci sono tavole ibride o sono tutte con camber classico? (che, se non erro, è ottimale per tirare curve in velocità, anche sul duro, ma penalizza i trick, la fresca e il park)

ultima cosa: che ne pensate di questa? Burton Fritz the cat v-rocker (lo so che è rocker, quindi sicuramente più morbida, ma a sentire quello che la vende "non è burrosa come quelle da Jib,la media rigidità che ha la fa andare molto bene in pista. Diciamo se vuoi fare pista con cazzeggi vari,180 sui bordo pista e cose così,con qualche capatina anche in park..allora vai alla grande"

finito il poema Big Grin e grazie ancora
01-02-2017 10:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Prima tavola (tanto per cambiare!). Help! - noncicredo - 01-02-2017 10:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)