Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss
Autore Messaggio
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

Ciao cari!
dopo anni di Bataleon Project Green (che poi sarebbe la Omni con 25 mm di setback e TBT freeride, arretrato pure quello!) ho deciso di cambiare tavola per qualcosa di più twin e divertente, meno rigido, ma soprattutto senza setback che non mi serve a nulla!

Avrei pensato ad un Lib Skate banana 159W o ad una Bata Boss, sempre 159W

Altezza 1,84, peso 90-95 kg
Attacchi Union Force, che non cambierò

Ditemi, ditemi...

Ride Machete 159 Wide + Union Force
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2017 04:38 PM da AndyRider.)
01-02-2017 04:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

Se ti sei trovato bene col tbt io rimarrei la! Sopratutto se la seconda scelta è la skate banana! La tavola è anche valida ma per esperienza personale se non sei amante del rocker puro dopo 3 uscite ti stanca.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
01-02-2017 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

... e la Goliath?

Ride Machete 159 Wide + Union Force
02-02-2017 01:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Seconda tavola

Dunque, dopo aver stalkerato per bene aricost che ha demolito tutte le mie certezze, ripropongo il quesito ma cambio le carte.

Adesso sono indeciso tra la Salomon Assassin e la Ride Machete, entrambe wide 160-163, da decidere dopo. Vi prego, aiutate me e la scimmia. Abbiamo bisogno di dormire Big GrinBig GrinBig Grin

Ride Machete 159 Wide + Union Force
09-02-2017 11:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #5
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

COn tutte e due caschi in piedi Smile
Scegli quella che ti piace di più o trovi a miglior prezzo Wink

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
09-02-2017 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

(09-02-2017 12:13 PM)CabanaDeSnow Ha scritto:  COn tutte e due caschi in piedi Smile
Scegli quella che ti piace di più o trovi a miglior prezzo Wink

Nettamente la Ride! Ma mi serve la più giocherellosa delle due, che dici?

messagi uniti in automatico
(01-02-2017 08:58 PM)Merlino Ha scritto:  Se ti sei trovato bene col tbt io rimarrei la! Sopratutto se la seconda scelta è la skate banana! La tavola è anche valida ma per esperienza personale se non sei amante del rocker puro dopo 3 uscite ti stanca.....

In effetti non lo so se mi sono trovato col TBT, ho provato solo quello! Non sono deluso dalla tavola in sè, ma mi aspettavo di progredire un po' di più, invece in flat trick e paretine, continua a non darmi fiducia quel tail microscopico. Insomma, principalmente voglio una twin divertente, se poi tiene bene in pista, non guasta.

Ride Machete 159 Wide + Union Force
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2017 12:33 PM da AndyRider.)
09-02-2017 12:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
imgreen Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 960
Registrato: Feb 2017
Reputazione: 10
Messaggio: #7
Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

(01-02-2017 08:58 PM)Merlino Ha scritto:  Se ti sei trovato bene col tbt io rimarrei la! Sopratutto se la seconda scelta è la skate banana! La tavola è anche valida ma per esperienza personale se non sei amante del rocker puro dopo 3 uscite ti stanca.....


Io ho una sk8 e quando l'ho comprata anche io ero indeciso tra questa e una bataleon (che però non ho mai provato e quindi non so cosa mi sono perso.
Cosa intendi con il ti stanca?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
09-02-2017 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

Il rocker puro l'ho trovato divertente all'inizio alle prime uscite su neve buona....poi sono scappato su altri profili perchè 1 manca di aggressività sembra di stare su una trottola la lamina non la senti, magari col magne ha una sensazione diversa ma non mi è piaciuta lo stesso, a me piace sentire molto le lamine e sopratutto cambiarla io la lamina non so se spiego! Metterci quel minimo di tecnica che sul rocker non serve a nulla praticamente!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2017 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
AndyRider Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

(09-02-2017 01:13 PM)Merlino Ha scritto:  Il rocker puro l'ho trovato divertente all'inizio alle prime uscite su neve buona....poi sono scappato su altri profili perchè 1 manca di aggressività sembra di stare su una trottola la lamina non la senti, magari col magne ha una sensazione diversa ma non mi è piaciuta lo stesso, a me piace sentire molto le lamine e sopratutto cambiarla io la lamina non so se spiego! Metterci quel minimo di tecnica che sul rocker non serve a nulla praticamente!!!!!!

Anche a me piace sentire la lamina, ma ho l'impressione che proprio il TBT penalizzi questa sensazione. Inoltre, sempre impressione mia, oltre una certa inclinazione di colpo "prende" anche la parte di lamina che il TBT teneva alta e... non è una sensazione piacevole Smile

Ride Machete 159 Wide + Union Force
09-02-2017 01:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #10
RE: Lib Tech Skate banana Vs Bataleon Boss

Il tbt una volta che prende rimane inchiodata ma anche il tbt è molto personale! A me non è piaciuto per niente!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
09-02-2017 04:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)