Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard italiani
Autore Messaggio
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #21
RE: Snowboard italiani

(02-02-2017 10:29 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 09:19 AM)strauss Ha scritto:  
(02-02-2017 12:30 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 12:21 AM)strauss Ha scritto:  Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

ce l ha il mio negoziante ... l ho toccata con mano, mi è sembrata bella incazzata e duretta e mi ha detto che si sta divertendo un sacco Big Grin...molta bella cmq

hai idea di come si difenda in fresca?

questo non te lo so dire ... nn glielo ho chiesto pero non mi è sembrata , nonostante la forma dello shape, una tavola da fresca... pero non ne sono sicuro eh

questo non lo è di sicuro è un camber leggero perfettamente twin però volevo sapere se è abbastanza rockerata in punta per consentire qualche uscita in fresca tutto lì.
Insomma se sia una all mountain a tutto tondo o una bestia da park e basta.

...work in progress...
02-02-2017 10:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Snowboard italiani

(02-02-2017 10:37 AM)strauss Ha scritto:  
(02-02-2017 10:29 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 09:19 AM)strauss Ha scritto:  
(02-02-2017 12:30 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 12:21 AM)strauss Ha scritto:  Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

ce l ha il mio negoziante ... l ho toccata con mano, mi è sembrata bella incazzata e duretta e mi ha detto che si sta divertendo un sacco Big Grin...molta bella cmq

hai idea di come si difenda in fresca?

questo non te lo so dire ... nn glielo ho chiesto pero non mi è sembrata , nonostante la forma dello shape, una tavola da fresca... pero non ne sono sicuro eh

questo non lo è di sicuro è un camber leggero perfettamente twin però volevo sapere se è abbastanza rockerata in punta per consentire qualche uscita in fresca tutto lì.
Insomma se sia una all mountain a tutto tondo o una bestia da park e basta.

strauss sento che la scimmia è potente in te... missa che è inutile parlarne che hai gia scelto ahahaha
Cmq è una am directional twin che va grosso in pista e in park .... se avesse avuto una punta diversa davanti poteva anche essere tanta roba in fresca ma questo solo a vederla dal catologo nessuno ti vieta di provarla anche in fresca cmq... il flex deve essere quello di una radical

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2017 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #23
RE: Snowboard italiani

no perchè dici LooolLooolLooolLooolLooolLoool
non lo so la scimmia per la tavola totale sta salendo ma forse è meglio aspettare...anche una bella acerba o amara....

...work in progress...
02-02-2017 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #24
RE: Snowboard italiani

Poco fighe eh ....buongustaio Wink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2017 02:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #25
RE: Snowboard italiani

(01-02-2017 10:20 AM)skoro84 Ha scritto:  Ciao gente....scusatemi ragazzi forse siamo l'unici che remiamo contro...ma io e tutti i miei amici di UNION dopo tutte le sciagure e problemi non vogliamo piu saperre nulla...zero, nada....1. modello.... Metafuse...attacco da quasi 400 bombe, super comodo, reativo...si e spaccato in due dopo una caduta da somaro...la parte dove il hightback e appogiato e andata in due pezzi!!! 3 settimane per la garanzia....2. modello Ultra di nuovo da 400 bombe....bene quando si gira, male quando si toglie il piede...lo scarpone(driver x) sull tallone quasi tagliato dal attacco dopo 5 uscite, di nuovo il hightback in carrbonio dopo 14 uscite spaccatto, senza botte questa volta....stiamo ancora asspettando la garanzia....
3. modello Contct Pro...rivenduto dal amico dopo 7 giorni, diceva che non gli piaceva per nulla, arrivato dai Cartel...qua la cosa e piu personale.

Per non dire che, dopo ogni giornata di neve gli attacchi vanno sempre ricontrolati, poiche le viti sono quasi sempre svitate...

In breve, gli attacchi funzionano al 100%, pero nessuno di noi pensa di ricomprarlo o cosigliarlo, anzi noi abbiamo chiuso con UNION....Dho

p.s. scusate con l'italiano sono straniero...

Tutto per te
Good


Allegati Anteprime
   

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
14-02-2017 05:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavioncruz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 146
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: Snowboard italiani

Come fiero cliente union, non vorrei essere io a darti le news, ma da quando è uscito l'edit di kyle mack in cui spacca gli attacchi si sa che erano invece union... sara fake questo post
27-02-2017 10:54 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #27
RE: Snowboard italiani

io l ho preso dalla loro pagina union Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
27-02-2017 07:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
david219 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 164
Registrato: Mar 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #28
RE: Snowboard italiani

(14-02-2017 05:30 PM)matti86 Ha scritto:  
(01-02-2017 10:20 AM)skoro84 Ha scritto:  Ciao gente....scusatemi ragazzi forse siamo l'unici che remiamo contro...ma io e tutti i miei amici di UNION dopo tutte le sciagure e problemi non vogliamo piu saperre nulla...zero, nada....1. modello.... Metafuse...attacco da quasi 400 bombe, super comodo, reativo...si e spaccato in due dopo una caduta da somaro...la parte dove il hightback e appogiato e andata in due pezzi!!! 3 settimane per la garanzia....2. modello Ultra di nuovo da 400 bombe....bene quando si gira, male quando si toglie il piede...lo scarpone(driver x) sull tallone quasi tagliato dal attacco dopo 5 uscite, di nuovo il hightback in carrbonio dopo 14 uscite spaccatto, senza botte questa volta....stiamo ancora asspettando la garanzia....
3. modello Contct Pro...rivenduto dal amico dopo 7 giorni, diceva che non gli piaceva per nulla, arrivato dai Cartel...qua la cosa e piu personale.

Per non dire che, dopo ogni giornata di neve gli attacchi vanno sempre ricontrolati, poiche le viti sono quasi sempre svitate...

In breve, gli attacchi funzionano al 100%, pero nessuno di noi pensa di ricomprarlo o cosigliarlo, anzi noi abbiamo chiuso con UNION....Dho

p.s. scusate con l'italiano sono straniero...

Tutto per te
Good
a me le viti dei cartel si smollavano sempre e in più lo spoiler è delicatissimo


union mai avuto nessun tipo di problema.

mah

- Capita The Outsider - Union atlas
- DC MEGA 153 15 - union contact pro 17

- Burton ION 17
27-02-2017 11:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mckenzie Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 509
Registrato: Feb 2016
Reputazione: 6
Messaggio: #29
RE: Snowboard italiani

Se vi interessa sandy ( shapes) è a madonna di campiglio con le sue tavole da provare.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2017 11:49 AM da mckenzie.)
08-04-2017 11:47 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #30
RE: Snowboard italiani

(08-04-2017 11:47 AM)mckenzie Ha scritto:  Se vi interessa sandy ( shapes) è a madonna di campiglio con le sue tavole da provare.

c'è il boss che stamane girava con la Magnifica con Alessandro Wink
bomba

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
08-04-2017 01:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)