Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Snowboard italiani
Autore Messaggio
skoro84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 97
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #11
RE: Snowboard italiani

Ciao gente....scusatemi ragazzi forse siamo l'unici che remiamo contro...ma io e tutti i miei amici di UNION dopo tutte le sciagure e problemi non vogliamo piu saperre nulla...zero, nada....1. modello.... Metafuse...attacco da quasi 400 bombe, super comodo, reativo...si e spaccato in due dopo una caduta da somaro...la parte dove il hightback e appogiato e andata in due pezzi!!! 3 settimane per la garanzia....2. modello Ultra di nuovo da 400 bombe....bene quando si gira, male quando si toglie il piede...lo scarpone(driver x) sull tallone quasi tagliato dal attacco dopo 5 uscite, di nuovo il hightback in carrbonio dopo 14 uscite spaccatto, senza botte questa volta....stiamo ancora asspettando la garanzia....
3. modello Contct Pro...rivenduto dal amico dopo 7 giorni, diceva che non gli piaceva per nulla, arrivato dai Cartel...qua la cosa e piu personale.

Per non dire che, dopo ogni giornata di neve gli attacchi vanno sempre ricontrolati, poiche le viti sono quasi sempre svitate...

In breve, gli attacchi funzionano al 100%, pero nessuno di noi pensa di ricomprarlo o cosigliarlo, anzi noi abbiamo chiuso con UNION....Dho

p.s. scusate con l'italiano sono straniero...
01-02-2017 10:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Snowboard italiani

..urca!!!!! Eek

..e la pubblicita' dice pure "Union. Stronger" !!

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
01-02-2017 12:51 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
CabanaDeSnow Offline
Venditore convenzionato
*****

Messaggi: 676
Registrato: Mar 2015
Reputazione: 17
Messaggio: #13
RE: Snowboard italiani

Azz...son capitati tutti a voi Smile

Rivenditore: DC - UNION - CAPITA - FLUX - K2 - RIDE - 32 - NEVER SUMMER - ELECTRIC - SESSIONS - CRAB GRAB
http://www.cabanadesnow.it
01-02-2017 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #14
RE: Snowboard italiani

5 anni che uso solo union...in questo momento ne ho montati 3 paia mai un problema, solo inizialmente un cricchetto dell'atlas un pò pigro m con l'uso si è sistemato, il contact pro maltrattato in tutti i modi ormai dietro l'ho riportato al ferro nudo e mai un problema e non sono molto "premuroso" nella manutenzione... prima venivo da nitro e per il mio parere non regge il paragone...poi son gusti

...work in progress...
01-02-2017 07:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: Snowboard italiani

(01-02-2017 07:42 PM)strauss Ha scritto:  5 anni che uso solo union...in questo momento ne ho montati 3 paia mai un problema, solo inizialmente un cricchetto dell'atlas un pò pigro m con l'uso si è sistemato, il contact pro maltrattato in tutti i modi ormai dietro l'ho riportato al ferro nudo e mai un problema e non sono molto "premuroso" nella manutenzione... prima venivo da nitro e per il mio parere non regge il paragone...poi son gusti

concordo ..

ho sempre usato union per anni e mai un problema poi dico sempre che tutto dipende da come tratti le cose..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
01-02-2017 08:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #16
RE: Snowboard italiani

io ho usato union dal 2014 in poi mi pare, l'anno che se ho capito bene hanno fatto il cambio di marcia qualitativo e mai un problema..toccandosi per sicurezza Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
01-02-2017 09:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #17
RE: Snowboard italiani

Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

...work in progress...
02-02-2017 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: Snowboard italiani

(02-02-2017 12:21 AM)strauss Ha scritto:  Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

ce l ha il mio negoziante ... l ho toccata con mano, mi è sembrata bella incazzata e duretta e mi ha detto che si sta divertendo un sacco Big Grin...molta bella cmq

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2017 12:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
strauss Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 191
Registrato: Feb 2015
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: Snowboard italiani

(02-02-2017 12:30 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 12:21 AM)strauss Ha scritto:  Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

ce l ha il mio negoziante ... l ho toccata con mano, mi è sembrata bella incazzata e duretta e mi ha detto che si sta divertendo un sacco Big Grin...molta bella cmq

hai idea di come si difenda in fresca?

...work in progress...
02-02-2017 09:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #20
RE: Snowboard italiani

(02-02-2017 09:19 AM)strauss Ha scritto:  
(02-02-2017 12:30 AM)matti86 Ha scritto:  
(02-02-2017 12:21 AM)strauss Ha scritto:  Domanda a bruciapelo un Po off topic forse: qualcuno di voi ha visto in giro una funky abracadabra o l'ha mai provata? Mi incuriosisce e inscimmia molto...

ce l ha il mio negoziante ... l ho toccata con mano, mi è sembrata bella incazzata e duretta e mi ha detto che si sta divertendo un sacco Big Grin...molta bella cmq

hai idea di come si difenda in fresca?

questo non te lo so dire ... nn glielo ho chiesto pero non mi è sembrata , nonostante la forma dello shape, una tavola da fresca... pero non ne sono sicuro eh

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
02-02-2017 10:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)